Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma io non lo so...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma io non lo so...

    ...tu pi? non le vuoi sentire n? vedere e pi? ti si attaccano come un gatto ai maroni...
    Prima si fanno i cazzi loro e poi vengono a piangere:"Cosa ? successo tra di noi?Perch? non c'? pi? quel rapporto speciale che avevamo prima?...ecc ecc"...
    Prima ti dicono:"Sto passando un periodo abbastanza tranquillo e felice" e poi hanno pure la faccia di merda di venire a dire "...purtroppo i miei fallimenti personali non mi fanno star bene ed il fatto che tu sia diventato freddo e distaccato con me mi fa pensare..."

    Ma vai a rubare...prima ti innalzi a donna forte e poi quando la verit? ti sbatte in faccia vieni a piangere...

    VERGOGNATI
    Last edited by DesmoJULIO; 06-03-06, 23:38.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by DesmoJULIO
    ...tu pi? non le vuoi sentire n? vedere e pi? ti si attaccano come un gatto ai maroni...
    Prima si fanno i cazzi loro e poi vengono a piangere:"Cosa ? successo tra di noi?Perch? non c'? pi? quel rapporto speciale che avevamo prima?...ecc ecc"...
    Prima ti dicono:"Sto passando un periodo abbastanza tranquillo e felice" e poi hanno pure la faccia di merda di venire a dire "...purtroppo i miei fallimenti personali non mi fanno star bene ed il fatto che tu sia diventato freddo e distaccato con me mi fa pensare..."

    Ma vai a rubare...prima ti innalzi a donna forte e poi quando la verit? ti sbatte in faccia vieni a piangere...

    VERGOGNATI

    io ci metterei anche un bel baffanculo va ,i fallimenti personali se li cercano da se, e per giustificare la cosa la buttano sul fatto che sono esigenti,e perche secondo loro e la gente che deve cambiare per accettare loro,e non loro che magari devono cambiare per farsi accettare,perche se alla fine restano eterne insoddisfatte alla ricerca di chissa' cosa la colpa e solo loro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by DesmoJULIO
      Prima ti dicono:"Sto passando un periodo abbastanza tranquillo e felice"

      ....fa rabbia eh???

      ......anche un po' NEURO se vuoi.....

      * * * * * *
      ........LA COERENZA è NULLA SENZA IL CONTROLLO.....

      * * * * * *

      Last edited by Luckygio; 07-03-06, 00:44.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Patetiche Viziate

        Comment


        • Font Size
          #5
          Che vuoi farci ... normale amministrazione. Se non fossero così ... sarebbero uomini !!!!

          Il problema è che proprio non si riesce a farne a meno !!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by FrenoAMano
            Che vuoi farci ... normale amministrazione. Se non fossero cos? ... sarebbero uomini !!!!

            Il problema ? che proprio non si riesce a farne a meno !!!!

            della stragrande maggioranza oggi come oggi si riesce a star senza.... per fortuna.... ma quelel che valgono... sono indispensabili.. sia umanamente che fisicamente

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ponteHRC
              della stragrande maggioranza oggi come oggi si riesce a star senza.... per fortuna.... ma quelel che valgono... sono indispensabili.. sia umanamente che fisicamente
              quoto......
              sono una razza unmana a parte.....
              inutile parlare di quando si litiga..... hanno sempre ragione loro......
              aspettate che posto una cosa che vi far? fare un bel po di risate....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Latest news coverage, email, free stock quotes, live scores and video are just the beginning. Discover more every day at Yahoo!

                scaricate.. probabilmente molti l'hanno già vista

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Luckygio
                  ....fa rabbia eh???

                  ......anche un po' NEURO se vuoi.....

                  * * * * * *
                  ........LA COERENZA ? NULLA SENZA IL CONTROLLO.....

                  * * * * * *

                  adoro questa ragazza...

                  sai quante volte gliel'ho sbattuto in faccio sto fatto...sar? io quello diverso,boh...ma sono sicuro di una cosa:giocare con gli affetti e i sentimenti ? da vigliacchi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Fragilità, il tuo nome è donna

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Discorso che non voglio toccare...è meglio...

                      Giuliano...sbattitene la ciolla!!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X