sto periodo , sar? perch? ho un sacco da fare......sar? che cambia il tempo.....sono sempre stanchissimo ..... capita anche a voi ???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che stanchezza.....
Collapse
X
-
Originally posted by franzkranzsto periodo , sar? perch? ho un sacco da fare......sar? che cambia il tempo.....sono sempre stanchissimo ..... capita anche a voi ???
io sono stanca solo nel week
suvvia franz!! aripijat?!!!!
-
Originally posted by franzkranzsto periodo , sar? perch? ho un sacco da fare......sar? che cambia il tempo.....sono sempre stanchissimo ..... capita anche a voi ???
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 49
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
-
max una al giorno
Comment
-
io ho riattivato l'attivita' fisica.. ho ripreso palestra.. voglio tornare in forma e perdere qualche anello di ciccia cosi' almeno riusciro' a far ela pipi' senz ale pinzette e la lente di ingrandimento
Comment
-
Originally posted by badMOvisti i sintomi il dottor bad dice di smetterla con l' eccessivo onanismo
max una al giorno
Comment
-
Originally posted by Max Ninjasuccede anche a me... proprio in questo periodo
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
anche io sono sempre cotto.
tra cambio di abitudini, lavoro più pressante, arrivo a casa e do una mano e attività fisica varia mi sto distruggendo...
Comment
X
Comment