Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IL PRIMO AMORE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    IL PRIMO AMORE

    Ma ? proprio vero che non lo si scorda nel tempo???

    Per quanto mi riguarda ? trapassato remoto.....rimosso proprio.....



  • Font Size
    #2
    Io nn sl l ho rimosso, ma adesso mi sta pure sulle palle.,....nn capisco cosa c trovassi in lui.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io non l'ho mai dimenticato, ma non ho dimenticato nemmeno il secondo, il terzo, il quarto, il... , il.... etc etc....

      Comment


      • Font Size
        #4
        per me no!!!!
        io ogni volta che lo rivedo mi emoziono sempre!!!!
        ma non perch? ne sia ancora innamorata, questo no, ma per il fatto che ? la prima persona che ho amato e conservo un ricordo stupendo di lui!!
        tutt'ora ci sentiamo ancora e usciamo insieme, ci lega un rapporto speciale di amizia e affetto che spero mi accompagni tutta la vita!!!!!!
        Io voglio veramente tanto bene a questo ragazzo, ognuno ha una vita sentimentale serparata e dopo la nostra relazione non c'? stata + nulla di "amoroso" tra di noi, ma l'affetto che c'? tra di noi ? qualcosa di meraviglioso!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Pumpkinhead
          Io non l'ho mai dimenticato, ma non ho dimenticato nemmeno il secondo, il terzo, il quarto, il... , il.... etc etc....
          siamo in due...hehehehehhehehehe

          Comment


          • Font Size
            #6
            io penso che il mio primo amore non lo dimenticher? mai......... e come gi? detto nemmeno il secondo, ne il terzo ecc...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il primo amore credo sia stato anche l'unico vero.
              Ci siamo conosciuti alle superiori, siamo stati insieme 4 anni e nel '98 ci siamo lasciati. Io l'ho smepre avuta nel cuore ed ogni tanto ci sentivamo ancora fino a quando a dicembre abbiamo cominciato a uscire un po' pi? frequentemente ed abbiamo capito che l'amore non ? finito. Peccato che sia gi? di nuovo finita perch?, a suo dire, io sono perfetto ma lei "non ha testa"
              Infatti sono piuttosto gi?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MissNexsus
                Io nn sl l ho rimosso, ma adesso mi sta pure sulle palle.,....nn capisco cosa c trovassi in lui.

                Le uniche siamo tu ed io MISS....ci dobbiamo preoccupare????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il primo amore non si pu? scordare... ...altrimenti non ? primo amore ...o semplicemente si era troppo giovani...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ehhhh.................. il primo amore..................ehh

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Re: IL PRIMO AMORE

                      Originally posted by togavolantemadove(?)
                      Ma ? proprio vero che non lo si scorda nel tempo???

                      Per quanto mi riguarda ? trapassato remoto.....rimosso proprio.....


                      non ricordo manco l'ultimo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Il mio primo amore??

                        B?, per una persona ho avuto una cotta che ? durata anni. Lei lo sapeva, ne abbiamo parlato tante volte, ma non ci siamo mai messi assieme. Niente nemmeno dal punto di vista fisico sia chiaro.
                        Eravamo ottimi amici, amici per la pelle, e fare quel passo in pi? avrebbe rovinato tutto. Ci siamo persi di vista gi? da anni, e ho ottimi ricordi.

                        Il primo amore nel senso della prima persona con cui sono stato fidanzato??

                        Bene, dimenticato e sepolto!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by pippozxr400
                          ehhhh.................. il primo amore..................ehh
                          APPOGGIONE !!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by paola
                            per me no!!!!
                            io ogni volta che lo rivedo mi emoziono sempre!!!!
                            ma non perch? ne sia ancora innamorata, questo no, ma per il fatto che ? la prima persona che ho amato e conservo un ricordo stupendo di lui!!
                            tutt'ora ci sentiamo ancora e usciamo insieme, ci lega un rapporto speciale di amizia e affetto che spero mi accompagni tutta la vita!!!!!!
                            Io voglio veramente tanto bene a questo ragazzo, ognuno ha una vita sentimentale serparata e dopo la nostra relazione non c'? stata + nulla di "amoroso" tra di noi, ma l'affetto che c'? tra di noi ? qualcosa di meraviglioso!!!
                            stupenda sta cosa non e' sempre cosi,

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Primo che???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X