Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

hotel a rijeka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

hotel a rijeka

qualcuno conosce qualche albergo economico vicino alla pista di rijeka?

• Font Size
    Il Box !

io vado dalla Jacquine

Comment

• Font Size
      il box!!!!!

è il migliore!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Paolino81
        il box!!!!!

? il migliore!!!!!!

ciao paolo

mi daresti qualche info in pi?, che ho provato a cercarlo con google ma non lo trovo?

tks

Comment

• Font Size
          Originally posted by giudice69
          ciao paolo

mi daresti qualche info in pi?, che ho provato a cercarlo con google ma non lo trovo?

tks
          weee ciaoooo!!!!

io dico il "box" nel senso che quando vado a rijeka dormo proprio nel box!!!!

niente albergo o hotel!

ps: ti aspettiamo il 23 al corso di steve!!!

Comment

• Font Size
            no, daiiiiii

io ho bisogno del mio bagnetto personale con tutti gli accessori ... (paperella, ecc.)

Comment

• Font Size
              Originally posted by giudice69
              ciao paolo

tks

ZZZIIOOOO CARO!!! HIHIH scusa ma non resisto.... quando ormai si dice goole dipendente....hihii prova a cercare anche Jacquine gi? che ci sei hihihihi.....cmq la risposta te l'ha data Paoluzzo!!

Comment

• Font Size
                grand hotel millenium ad abazia... 10 minuti da rekkia..... sul mare.... zoccola incorporata in camera a rikkiesta..... prezzi "modici"...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace
                  grand hotel millenium ad abazia... 10 minuti da rekkia..... sul mare.... zoccola incorporata in camera a rikkiesta..... prezzi "modici"...

MA DAIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Hotel? Gli uomini e gli amici stanno assieme al box.. le checche negli appartamenti... fai te quelli in hotels..

Comment

• Font Size
                      ..dav... vai a vedere la fauna che gira al millenium... e ti scordi di uscire al mattino per andare in pista....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace
                        ..dav... vai a vedere la fauna che gira al millenium... e ti scordi di uscire al mattino per andare in pista....
                        Bravo ACE... uno che s? godersi le giornate di pista!!!!!!!!

La classe non ? acqua..

Io nonostante abiti a 2 ore dalla pista... dormo a Rijeka per fare un giro nei locali e visitare la fauna...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ace
                          anche a optija nn ? male

Comment

• Font Size
                            tex.... opatija e abazia sono la stessa cosa... in due idiomi diversi... ed il millenium ? il uno dei + begli hotel che ci sono li.. per intenderci quello con fuori la fila di porsche e ferrari.... ma rapportato ai nostri non costa cos? tanto....

li sotto.. al porto c'? il ristorante di branco bevanda ex pilota del motomondiale negli anno '70.....dove se porti la pischella rimediata per la serata gi? hai mezza trombata assicurata... ed inoltre si mangia da d.io...

poi .. per finire la serata...o per iniziarla appena fuori il ristorante ci sono due o tre posticini per ballare dove il gnoccolame ? tale che se vedi nina moric gli sputi in un okkio per tanto ? brutta...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace

? proprio quello che cercavo ...

grazie mille

Comment

X
                              Working...
                              X