Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cartello "Vendesi": bisogna pagare per esporlo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cartello "Vendesi": bisogna pagare per esporlo?

vorrei sapere se il governo (ladro) o il comune (cmq ladro) impone il pagamento di una tassa per applicare il cartello "Vendesi" all'interno dei vetri dell'auto, in modo che siano visibili all'esterno.....
    naturalmente l'oggetto della vendita ? l'auto stessa......

vi sarei molto grato se mi chiariste questo dubbio.
    grazie

• Font Size
    se non sbaglio bisognava applicarci la marca da bollo...ma non ne sono sicuro quindi non prendere per oro colato ciò che ti ho appena detto!.

Comment

• Font Size
      noooooooo.... se bisogna pagare pure per mettere fuori un cartello con su scritto VENDESI.... lo Stato è proprio ladro.....................
      ma non mi stupirei per niente........

Comment

• Font Size
        Io ho visto molti cartelli con oggetto "vendesi" box/appartementi etc. con la marca da bollo..ma non so da quanto ...

Comment

• Font Size
          andrebbe ma molti se ne sbattono

Comment

• Font Size
            e tu mettici un foglio stampato col pc di casa...

Comment

• Font Size
              beh, sì, infatti è un foglio stampato col pc ma nn credo che la tassa, se necessaria, discrimini il tipo di cartello......

Comment

• Font Size
                bah...io cercherei bene la normativa...non è allo stesso piano che mettere un annuncio su un sito tipo moto.it ???.....cioè...lì l'annuncio è gratuito...e non pago nessuna ca**o di marca da bollo.....a me ste cose mi fanno girare i cogli**i....e se mi trovano senza la marca....cosa fanno?...mi sbattono dentro x frode fiscale allo stato?

Comment

• Font Size
                  no ma ti appendono un gatto infuriato agli zebedei finchè non l'attacchi... Dai non prendertela così, sono altre le situazioni per cui bisognerebbe infuriarsi tanto!

Comment

• Font Size
                    Ci vuole una marca da bollo, ma non so di preciso di quanto.
                    Puoi anche non metterla, ma se la Finanza ti becca ti fa pagare un bella multazza...

Comment

• Font Size
                      ne ho viste tante di auto in vendita, ma mai nessuna con marche da bollo... è la prima che sento anch'io...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabmamb
                        vorrei sapere se il governo (ladro) o il comune (cmq ladro) impone il pagamento di una tassa per applicare il cartello "Vendesi" all'interno dei vetri dell'auto, in modo che siano visibili all'esterno.....
                        naturalmente l'oggetto della vendita ? l'auto stessa......

vi sarei molto grato se mi chiariste questo dubbio.
                        grazie
                        Non devi mettere nessuna marca da bollo. Va messa se il cartello ? posto al di fuori dell'auto ( nel senso Palo della luce, portoni e luoghi di affissione in genere )
                        Messo nella propriet? non necessita di marca da bollo. Ad esempio nel portone di casa ( se la vendi ) non ? necessario mettere la marca da bollo.

Comment

X
                        Working...
                        X