Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dopo i 6 MESI di buio...IL SOLE ? SORTO!!!!!!!!!!!!!! ............
oggi io sto un po' meglio...sar? la carica di Funai...sar? che metereopatica come sono con un sole cos? sono una donna nuova...sar? che ho dormito 4 ore....sar? che mi aspettano un paio di programmi con cui litigare...non lo so...ma forse forse va un po' meglio...
Avanti gli altri...forza ragazzi..sveglia che ? tardi!!!
ps: DONNE DEL FORUUUUUUUUUUUMMMMMM....u?,...parlo pure con voi!!!animate un po' l'ambiente..
oggi sono uscito da casa che pioveva.. ho voluto aspettare fino all'ultimo sec per prendere la moto ma alla fine ho dovuto cedere alle 4 route tra parentesi 1 . 45 min per arrivare a lavoro
oggi sono uscito da casa che pioveva.. ho voluto aspettare fino all'ultimo sec per prendere la moto ma alla fine ho dovuto cedere alle 4 route tra parentesi 1 . 45 min per arrivare a lavoro
....................scusa speed ...mi fai morire.....? il terzo post che ti angosci con la pioggia ................e noi dalle a dire che ? bel tempo!!!........
....................scusa speed ...mi fai morire.....? il terzo post che ti angosci con la pioggia ................e noi dalle a dire che ? bel tempo!!!........
guarda gio non ce la faccio piu.................................
Comment