nooooooo mi hanno appena chiamato per un assistenza
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
'ngiorno..lunedi 6 marzo..il SOLE ? SORTO!!
Collapse
X
-
Comment
-
Originally posted by Luckygio
dopo i 6 MESI di buio...IL SOLE ? SORTO!!!!!!!!!!!!!! ............
oggi io sto un po' meglio...sar? la carica di Funai...sar? che metereopatica come sono con un sole cos? sono una donna nuova...sar? che ho dormito 4 ore....sar? che mi aspettano un paio di programmi con cui litigare...non lo so...ma forse forse va un po' meglio...
Avanti gli altri...forza ragazzi..sveglia che ? tardi!!!
ps: DONNE DEL FORUUUUUUUUUUUMMMMMM....u?,...parlo pure con voi!!!animate un po' l'ambiente..
ciaooo buon giorno anche a teeeeeee
anche qui c'? il sole.... evvai ci volevaaaa
Comment
-
oggi sono uscito da casa che pioveva.. ho voluto aspettare fino all'ultimo sec per prendere la moto ma alla fine ho dovuto cedere alle 4 route tra parentesi 1 . 45 min per arrivare a lavoro
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by golf2000che schifo!!!! e io qua a lavorare...
diego prepara la macchinetta del caffe',che oggi vengo a trovarti dopo pranzo
Comment
-
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1763
- 46
- Femmina
- 0
- cuore romagnolo...residenza milanese...now in Kazakhstan...praticamente APOLIDE!
- Suzuki GSXR 600 e Kawasaki ZXR 400
- Send PM
Originally posted by ivanbenassioggi sono uscito da casa che pioveva.. ho voluto aspettare fino all'ultimo sec per prendere la moto ma alla fine ho dovuto cedere alle 4 route tra parentesi 1 . 45 min per arrivare a lavoro
Comment
-
Originally posted by speed01acqua da venerdi zio cane e pure oggi piove
....................scusa speed ...mi fai morire.....? il terzo post che ti angosci con la pioggia ................e noi dalle a dire che ? bel tempo!!!........
Comment
-
buongoirno a tutti!!!!Qui in terronia piove da paura e ci sono dei nuvoloni tremendi....che palle!!!!!
Comment
-
Originally posted by Luckygio....................scusa speed ...mi fai morire.....? il terzo post che ti angosci con la pioggia ................e noi dalle a dire che ? bel tempo!!!........
Comment
X
Comment