Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
c'? un perch? a tutto!!!!
i single festeggiano il 13 perch? se durante l'uscita conoscono l'anima gemella o nasce una storia ... posso prolungare i festeggiamenti fino al giorno dopo!!!!!
non ti pare logico?!?!?!?
heheheh
i single festeggiano il 13 perch? se durante l'uscita conoscono l'anima gemella o nasce una storia ... posso prolungare i festeggiamenti fino al giorno dopo!!!!!
heheheh
heheheh
Beh Paola... a ragion di logica potrei pensare anche che le coppie che si separano il 14 potrebbero proseguire i festeggiamenti fino al giorno dopo, nel caso il 15 fosse la festa dei single... gne gne gne
Pensavo che i single festeggiassero il 15...
Comunque, auguri a tutti i single (di trovare presto l'anima gemella!).
beh.. in effetti io sono una via di mezzo tra questo e quello.. ma qui c'? qualcuno che porta rogna...... io auguro a tutti di trovarne quindici di soul mates ... e ricordatevi la vecchia regala dell'arz... mai a meno di cento km di distanza..
arz
heheheh
Bella questa versione Paola....
si deve trovare il lato positivo in tutto, no?!?!??!?!
heheheh
heheheh
Bella questa versione Paola....
si deve trovare il lato positivo in tutto, no?!?!??!?!
heheheh
io sapevo ke la festa dei d?single ? il 15 me lo hanno detto oggi xk? nn sono molto esperta ? il mio primo san valentino da single dopo 6 annni cmq 13 o 15 auguri a noi ke siamo i megliooooooooooooooo
Comment