mi dispiace tantissimo titti...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per Chi di Voi l'ha Conosciuta...
Collapse
X
-
-
La notizia ha colto me e la mia famiglia davvero male...
nn hai idea di quanto mi dispiaccia e di quanto son stata male nel sapere la notizia.Mi sembra ieri che ti ho portato aiko e anakin a casa...che giocavano assieme fra loro e Fiona li guardava in disparte tutta arrabbiata.Ricordo che non sapevi se avresti potuto tenerla con te...ma come si faceva a lasciar perdere una gattina tanto dolce? Io l'ho conosciuta...diciamo che te l'ho portata io a casa...era davvero adorabile. Guardo il suo fratellino Anakin e mi vengono le lacrime agli occhi...evidentemente anche lei era teppista e temeraria quanto lui...A casa eravamo stati avvisati che un gatto con un carattere così dinamico sarebbe stato difficile...purtroppo aiko non è stata così fortunata. Non so che dire...sono davvero dispiaciuta...
ti mando un abbraccio fortissimo da parte mia e di luca...anche per lui è stato uno shok.
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Originally posted by elixLa notizia ha colto me e la mia famiglia davvero male...
nn hai idea di quanto mi dispiaccia e di quanto son stata male nel sapere la notizia.Mi sembra ieri che ti ho portato aiko e anakin a casa...che giocavano assieme fra loro e Fiona li guardava in disparte tutta arrabbiata.Ricordo che non sapevi se avresti potuto tenerla con te...ma come si faceva a lasciar perdere una gattina tanto dolce? Io l'ho conosciuta...diciamo che te l'ho portata io a casa...era davvero adorabile. Guardo il suo fratellino Anakin e mi vengono le lacrime agli occhi...evidentemente anche lei era teppista e temeraria quanto lui...A casa eravamo stati avvisati che un gatto con un carattere cos? dinamico sarebbe stato difficile...purtroppo aiko non ? stata cos? fortunata. Non so che dire...sono davvero dispiaciuta...
ti mando un abbraccio fortissimo da parte mia e di luca...anche per lui ? stato uno shok.
Fiona ? disperata... non mangia da giorni e piange in continuazione e io non posso fare nulla...
Comment
X
Comment