Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Chi di Voi l'ha Conosciuta...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi dispiace tantissimo titti...

Comment

• Font Size
      cavolo che brutta botta.......mi dispiace molto titti......

Comment

• Font Size
        Mi spiace di brutto Titty...
        Last edited by Teo-HDi; 06-03-06, 12:09.

Comment

• Font Size
          .......mi spiace

Comment

• Font Size
            La notizia ha colto me e la mia famiglia davvero male...
            nn hai idea di quanto mi dispiaccia e di quanto son stata male nel sapere la notizia.Mi sembra ieri che ti ho portato aiko e anakin a casa...che giocavano assieme fra loro e Fiona li guardava in disparte tutta arrabbiata.Ricordo che non sapevi se avresti potuto tenerla con te...ma come si faceva a lasciar perdere una gattina tanto dolce? Io l'ho conosciuta...diciamo che te l'ho portata io a casa...era davvero adorabile. Guardo il suo fratellino Anakin e mi vengono le lacrime agli occhi...evidentemente anche lei era teppista e temeraria quanto lui...A casa eravamo stati avvisati che un gatto con un carattere così dinamico sarebbe stato difficile...purtroppo aiko non è stata così fortunata. Non so che dire...sono davvero dispiaciuta...
            ti mando un abbraccio fortissimo da parte mia e di luca...anche per lui è stato uno shok.

Comment

• Font Size
              lo siento mucho

Comment

• Font Size
                mi dispiace..sono un patito dei mici...ed è prprio brutto quando ci lasciano...

Comment

• Font Size
                  mi dispiace tantissimo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by elix
                    La notizia ha colto me e la mia famiglia davvero male...
                    nn hai idea di quanto mi dispiaccia e di quanto son stata male nel sapere la notizia.Mi sembra ieri che ti ho portato aiko e anakin a casa...che giocavano assieme fra loro e Fiona li guardava in disparte tutta arrabbiata.Ricordo che non sapevi se avresti potuto tenerla con te...ma come si faceva a lasciar perdere una gattina tanto dolce? Io l'ho conosciuta...diciamo che te l'ho portata io a casa...era davvero adorabile. Guardo il suo fratellino Anakin e mi vengono le lacrime agli occhi...evidentemente anche lei era teppista e temeraria quanto lui...A casa eravamo stati avvisati che un gatto con un carattere cos? dinamico sarebbe stato difficile...purtroppo aiko non ? stata cos? fortunata. Non so che dire...sono davvero dispiaciuta...
                    ti mando un abbraccio fortissimo da parte mia e di luca...anche per lui ? stato uno shok.
                    grazie Ele, e grazie a tutti...

Fiona ? disperata... non mangia da giorni e piange in continuazione e io non posso fare nulla...

Comment

X
                    Working...
                    X