Originally posted by duck999s
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1050..
Collapse
X
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnamgiorgio...
vedi di farcelo entrare!
Originally posted by Cimo77Basta scappottare
Comment
-
Originally posted by Liuppysono stati i km percorsi durante TUTTO questo LUNGHISSIMO e DIVERTENTE week end..siamo partite io e la Titti cara direzione Toscana..abbiamo visitato Arezzo..abbiamo gustato la famosa Chianina bevuto dell'ottimo vino e trascorso delle belle giornate...
Per tutto ci? ci sentiamo in dovere di ringraziare il nostro amicone Cimo77 (Giorgio) che ci ha contribuito nell'ottima e piacevole riuscita di questi 3 giorni appena tarscorsi
Grasie Giorgio
mitica Gargonza/Palazzuolo
Esatto (sono la Titti), grazie mille GIORGIOOOOO!!! sei stato una bravissima guida... Dovete sapere tutti che questo GENTILISSIMO ragazzo ci ha fatto assaggiare le migliori pietanze e i migliori vini della Mitica Toscana (ringrazia ancora il tu babbo per il vino che gusteremo insieme la prossima volta che verrai a trovarci )...
Ah, complimenti ancora per la tua inimitabile/insuperabile guida e anche quella della mia FANTASTICA compagna di viaggio... mi avete portato sulle giostre
Grande Toscana
A quanto pare vi siete divertite...
Era inevitabile..... la toscana ? una regione stupenda in tutti i sensi, ed io ne ho le prove.
Poi riguardo a voi che siete sta te accompagnate ancora meglio, il tutto ha reso il weekend ancora pi? bello.
Comment
X
Comment