Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io non sono superstizioso neanche un p?.... Venerd? 13, il gatto nero che attraversa la strada, specchi rotti, passare sotto la scala... Sono tutte menate.
ah oggi ? il 13? ki ci aveva pensato se io fossi superstiziosa nn terrei in casa due gatti neri e poi a me ha portato sfiga il lunedi 2 sikk???????? ehehhehehe
ah oggi ? il 13? ki ci aveva pensato se io fossi superstiziosa nn terrei in casa due gatti neri e poi a me ha portato sfiga il lunedi 2 sikk???????? ehehhehehe
perche il lunedi sono a casa tutti i parrucchieri cos? ha ipiu tempo per combinar casini
non credo che esista un motociclista che non sia supoerstizioso...magari per una cavolata, per un'abitudine, ma lo siamo un po tutti anche inconsciamente
Io non sono superstizioso, per? ogni tanto mi capita di mantenere qualche rito, che so rifaccio pi? volte una cosa che magari ho fatto in una giornata particolramente fortunata.....o cose del genere, per? ? per lo pi? una cosa mentale...
Comment