Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SOLO X MASCHIETTI:AVETE MAI PICCHIATO...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: SOLO X MASCHIETTI:AVETE MAI PICCHIATO...

Originally posted by teo.delux
    siate sinceri...e se vi vergognate di quello che avete fatto restate anonimi ma rispondete al sondaggio...
    I miei guanti hanno picchiato pi? di me!

Ho alzato le mani solo due volte e sono stato picchiato una volta da un mio amico che era ubriaco ma poi siamo andati a bere insieme

Comment

• Font Size
      Originally posted by Blue Ice
      si, mia sorella.
      schiaccia cump?!

Sto scherazando... VERGOGNAMOCI!

Comment

• Font Size
        avevo 19 anni,ho sgammato la mia ragazza con una sua amica a fumarsi una canna e gli ho tirato uno schiaffo modello bud spencer!!

lei mi ha detto:volevo provare e io ho detto,anch'io!!!!

poi la relazione ? durata 4 anni senza mai aver alzato un dito..............hi hi hi ma altre cose si!!!

con la yena che mi ritrovo ora pestarla a sangue sarebbe ancora poco,ma porto pazienza!!

Comment

• Font Size
          Mi ? successo una volta.... devo dire che per come sono io ho resistito pure troppo.... Mesi di insulti e "sberloni" davanti a un sacco di gente.... Solo perch? son ero amico di un suo ex.... Fin che un giorno ho sbroccato e gli ho mollato uno sperlone nel muso! Mi pento degli effetti del gesto (visto che ci ho rimesso molte amiche) ma sul fatto di averlo fatto... NON MI PENTIR? MAI!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman
            Mi ? successo una volta.... devo dire che per come sono io ho resistito pure troppo.... Mesi di insulti e "sberloni" davanti a un sacco di gente....

Non ci posso credere Devil....il rispetto innanzitutto...ok che con una donna non ci si deve MAI abbandonare alle vie di fatto, ma con la tua......

Comment

X
            Working...
            X