teo... ma come ti comporteresti con un trans?!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SOLO X MASCHIETTI:AVETE MAI PICCHIATO...
Collapse
X
-
-
Ho votato no, ma mi devo correggere ... ho dimenticato un episodio, di cui mi vergogno: una volta da ragazzino ci fu una lite in famiglia in cui intervenne mia sorella, che prese qualche sonoro ceffone da parte mia. Quando mi scontravo con mio padre divenivo cos? nervoso, da essere arrivato a tanto.
Anche se ? una cosa vecchia, che magari nessuno pi? ricorda in famiglia, a me ? rimasta impressa... per la vegogna che ho provato i gg successivi, al pensiero.
Mai pi? capitato con nessuna, anche se a volte i nervi, queste splndide donne, li fanno veramente saltare!
Comment
-
Io ho il terrore quando una ragazza alza la voce con me, proprio perch? mi sento indifeso, visto che non alzarei mai un dito nei suoi confronti. Infatti fino ad ora, ho preso diverse sberle e con una ho rischiato veramente di brutto. Ha cominciato a tirarmi addosso oggetti piuttosto pesanti... sono letteralmente scappato da casa sua! Sembrava un film dell'orrore.
Comment
-
Praticando la kickboxing, mi capita a volte di combattere contro delle donne. La mia amica Monica, tra l'altro, mena di brutto...
Quando combattiamo non ci mai facciamo male: abbiamo le protezioni, i guantoni, il paradenti e anche il caschetto...e i colpi li tiro anche alle donne(piano, senza far loro del male).
Finch? si tratta di sport ? un conto, ma se dovessi picchiare veramente una donna non ce la farei.
Comment
-
Non ho MAI alzato le mani n? su uomini n? su donne!!! Se qualcuno mi fa incaxxare veramente tengo le mani in tasca, perch? so che se partono poi non mi fermo pi?.
B?, con la mia miss ? successo che "giocando" ci siamo dati una zuccata paurosa, ma non ci stavamo per niente picchiando!!! abbiamo riso mezz'ora anche se avevamo un male allucinante... e ogni volta che ci pensiamo parte la super risata!!
Comment
-
Originally posted by PumpkinheadIo ho il terrore quando una ragazza alza la voce con me, proprio perch? mi sento indifeso, visto che non alzarei mai un dito nei suoi confronti. Infatti fino ad ora, ho preso diverse sberle e con una ho rischiato veramente di brutto. Ha cominciato a tirarmi addosso oggetti piuttosto pesanti... sono letteralmente scappato da casa sua! Sembrava un film dell'orrore.
:mrgreen:
Comment
-
MAI.
Non riesco ad alzar le mani contro un maschio, figuriamoci contro una donna.
Quando facevo full-contact c'era una ragazza, minuscola ma molto combattiva, e quando mi capitava di dover combattere contro di lei mi limitavo a tenerla a distanza senza farle troppo male.
Lo so, magari ? stupido, e magari qualche donna potr? sentirsi offesa da questo eccesso di "zelo protettivo", ma la parit? di uomini e donne non vale per tutto.
Il compito di un uomo ? proteggere, non attaccare.
Comment
-
X
Comment