Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SOLO X MASCHIETTI:AVETE MAI PICCHIATO...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nicoss
    Originally posted by teo.delux
    Originally posted by AndreaRS250
    ma picchiare penso nessuno... mentre lo schiaffazzo penso che potrebbe scapparci... uno solo...
    tutti tutti????naaaaaaa........i pirloni col dueemezzo vanno presi a rastrellate sugli alluci!!!!!!!
    u?u?u?u?u? io ho detto maiii ?!!!!e non lo far? mai!!!!!!
    mi associo!!!!
    e in pi? mi inkaxo per il ''pirloni col duemezzo''.......

quelli con l'hornet che sono allora?????

Comment

• Font Size
      Non mi ? mai capitato, nemmeno con un uomo.. ma se proprio dovessi ricorrere alla violenza non guarderei con chi..

Fermo restando che difficilmente ricorro alla violenza se non la usano contro di me, quindi le donne ? raro che la usino!

P.E. Una mia amica ? MOLTO manesca.. qualche spintina a volte ci scappa! Ma niente di che..

Non so che mettere

Comment

• Font Size
        Originally posted by boarder
        Originally posted by nicoss
        Originally posted by teo.delux
        ma picchiare penso nessuno... mentre lo schiaffazzo penso che potrebbe scapparci... uno solo...
        tutti tutti????naaaaaaa........i pirloni col dueemezzo vanno presi a rastrellate sugli alluci!!!!!!!
        u?u?u?u?u? io ho detto maiii ?!!!!e non lo far? mai!!!!!!
        mi associo!!!!
        e in pi? mi inkaxo per il ''pirloni col duemezzo''.......

quelli con l'hornet che sono allora?????

MA STAI ZITTO VECCHIO ARTRITICO!!!!!!!!!!!!!!HEHEHEHHEHEHE

DAI CHE SABATO PASSO A TROVARTI AL DURER...TI CHIAMO QUANDO PARTO...

Comment

• Font Size
          vieni, vieni...ti faccio vedere il murales a casa, e cos? gi? che ci siamo mi date una mano ad imbiancare....heheheh

Comment

• Font Size
            Originally posted by boarder
            vieni, vieni...ti faccio vedere il murales a casa, e cos? gi? che ci siamo mi date una mano ad imbiancare....heheheh

BENE...ALLORA MI PORTO ANCHE IL BIANCHETTO DALL'UFFICIO...

Comment

• Font Size
              ANDREA...SCUSA LA DOMANDA...ORA SONO SERIO...IO SE VEDO QUALCUNO CHE SFIORA UNA DONNA LO APRO IN 2 COME UN COCOMERO...SPERO ANCHE TU...

Comment

• Font Size
                ma figurati... penso che cmq uno schiaffo sia qualcosa che non c'entra nulla col menare...
                uno schiaffo... mica una sberla da staccarle la testa!!!

Comment

• Font Size
                  ma figurati... penso che cmq uno schiaffo sia qualcosa che non c'entra nulla col menare...
                  uno schiaffo... mica una sberla da staccarle la testa!!!
                  UE', c'? chiaffo e schiaffo, il ceffone il manrovescio, il ciniquino, insomma specificate...

Comment

• Font Size
                    io per schiaffo (in certe situazioni) intendo una cosa con un certo significato... assolutamente niente a che vedere con qualcosa fatto per violenza fisica.

Comment

• Font Size
                      Io di solito alle donne gli faccio altre "cose"..... :mrgreen:

Comment

• Font Size
                        ho risposto s? in quanto ho preso a schiaffi una mia ex, in particolare il primo dei 3 schiaffoni che le sono arrivati era uno shuttle, ma picchiare una donna allo stesso modo in cui potrei picchiare un uomo .... non credo sarei capace....

Comment

• Font Size
                          ... oi teo spero che non mi vorrai aprire in 2 come un cocomero per questo hehehe hai mai visto 2 ragazze che si picchiano ecco quella ? vera violenza mica quello di cui siamo capaci noi ragazzi....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by birubiru
                            ... oi teo spero che non mi vorrai aprire in 2 come un cocomero per questo hehehe hai mai visto 2 ragazze che si picchiano ecco quella ? vera violenza mica quello di cui siamo capaci noi ragazzi....
                            in effetti due ragazze che se le danno mi danno fastidio...

Comment

• Font Size
                              ....Lo so che era solo x maschietti.... ma vuoi mettere che una frase del genere non pu? che incuriosire???????

....Mi ? capitato di picchiare una donna.... DIVERTENTE!!!!!
                              ... Ma mai un uomo.....
                              ....Penso che sia il caso di cominciare!!!!!
                              ...Qno si offre volontario???????

Comment

• Font Size
                                se non hai la mano troppo pesante mi offro io , pero' porta anche frustino e manette perche sono di gusti difficili e due schiaffi mi fanno solo venire voglia di giocare (oddio se mi li ammollano Rexxx o Desmo 2 schiaffi mi mandano in coma .... )

Comment

X
                                Working...
                                X