Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io per schiaffo (in certe situazioni) intendo una cosa con un certo significato... assolutamente niente a che vedere con qualcosa fatto per violenza fisica.
ho risposto s? in quanto ho preso a schiaffi una mia ex, in particolare il primo dei 3 schiaffoni che le sono arrivati era uno shuttle, ma picchiare una donna allo stesso modo in cui potrei picchiare un uomo .... non credo sarei capace....
... oi teo spero che non mi vorrai aprire in 2 come un cocomero per questo hehehe hai mai visto 2 ragazze che si picchiano ecco quella ? vera violenza mica quello di cui siamo capaci noi ragazzi....
... oi teo spero che non mi vorrai aprire in 2 come un cocomero per questo hehehe hai mai visto 2 ragazze che si picchiano ecco quella ? vera violenza mica quello di cui siamo capaci noi ragazzi....
in effetti due ragazze che se le danno mi danno fastidio...
....Lo so che era solo x maschietti.... ma vuoi mettere che una frase del genere non pu? che incuriosire???????
....Mi ? capitato di picchiare una donna.... DIVERTENTE!!!!!
... Ma mai un uomo.....
....Penso che sia il caso di cominciare!!!!!
...Qno si offre volontario???????
se non hai la mano troppo pesante mi offro io , pero' porta anche frustino e manette perche sono di gusti difficili e due schiaffi mi fanno solo venire voglia di giocare (oddio se mi li ammollano Rexxx o Desmo 2 schiaffi mi mandano in coma .... )
Comment