siate sinceri...e se vi vergognate di quello che avete fatto restate anonimi ma rispondete al sondaggio...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SOLO X MASCHIETTI:AVETE MAI PICCHIATO...
Collapse
X
-
venire alle mani mai, ma se sono arrabbiato e lei non mi ascolta (come successo in passato) la tengo per un braccio perche ascolti un po delle mie ragioni, e solitamente quando si arrivava a a tanto il torto non era mio...
metto si o no?
Comment
-
Originally posted by NitronoriIo non ho mai picchiato una donna e mai lo far?... Vanno solo accarezzate le donne.
Teo ma tu hai votato????
i motivi del mio NO sono due:
1-mai toccare una donna...semplicemente perch? ? una donna!!!!(dipende come ovviamente...hihihihihihihiihihihi)
2-avendo fatto un po' di boxe so che posso fare davvero male...
Comment
-
Teo scusami ma sai com' ? col 56k sono moooooooooooooooooooolto lento e prima che si aggiorni la pagina avete gi? fatto in tempo a rispondere in 18.
Comment
-
mai pikkiato nessuno..ne donne ne uomini..
per? una volta ho preso un paio di pugni 3 anni f?!
a maggio gli faranno il processo al tipo....meglio ke si prepara il portafoglio aperto!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250ma picchiare penso nessuno... mentre lo schiaffazzo penso che potrebbe scapparci... uno solo...
Comment
-
Originally posted by teo.deluxOriginally posted by AndreaRS250ma picchiare penso nessuno... mentre lo schiaffazzo penso che potrebbe scapparci... uno solo...
Comment
-
Originally posted by nicossOriginally posted by teo.deluxOriginally posted by AndreaRS250ma picchiare penso nessuno... mentre lo schiaffazzo penso che potrebbe scapparci... uno solo...
Comment
-
io invece uno l'ho picchiato con un sinistro dritto in faccia, era il guardarobista di una discoteca che da un po ci provava con la mia miss!
sala piena e lui steso col naso sanguinante...
Comment
X
Comment