Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SOLO X MASCHIETTI:AVETE MAI PICCHIATO...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• SOLO X MASCHIETTI:AVETE MAI PICCHIATO...

siate sinceri...e se vi vergognate di quello che avete fatto restate anonimi ma rispondete al sondaggio...
    0
    S?(e allora vorrei averti qui fra le mani...?)
    0%
    0
    NO
    0%
    0

• Font Size
    assolutamente no....e non ne sarei mai capace....anke se mi ha fatto la peggiore delle cose....non ce la farei mai ad alzare le mani su una ragazza....

Comment

• Font Size
      meno male...fin'ora siamo al 100% no...forse allora i veri uomini non sono del tutto estinti....

Comment

• Font Size
        Io non ho mai picchiato una donna e mai lo far?... Vanno solo accarezzate le donne.

Teo ma tu hai votato????

Comment

• Font Size
          venire alle mani mai, ma se sono arrabbiato e lei non mi ascolta (come successo in passato) la tengo per un braccio perche ascolti un po delle mie ragioni, e solitamente quando si arrivava a a tanto il torto non era mio...
          metto si o no?

Comment

• Font Size
            Metti no stecca.

Comment

• Font Size
              ma picchiare penso nessuno... mentre lo schiaffazzo penso che potrebbe scapparci... uno solo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nitronori
                Io non ho mai picchiato una donna e mai lo far?... Vanno solo accarezzate le donne.

Teo ma tu hai votato????
                certo che ho votato...

i motivi del mio NO sono due:

1-mai toccare una donna...semplicemente perch? ? una donna!!!!(dipende come ovviamente...hihihihihihihiihihihi)
                2-avendo fatto un po' di boxe so che posso fare davvero male...

Comment

• Font Size
                  allora metto no!

Comment

• Font Size
                    Teo scusami ma sai com' ? col 56k sono moooooooooooooooooooolto lento e prima che si aggiorni la pagina avete gi? fatto in tempo a rispondere in 18.

Comment

• Font Size
                      mai pikkiato nessuno..ne donne ne uomini..
                      per? una volta ho preso un paio di pugni 3 anni f?!
                      a maggio gli faranno il processo al tipo....meglio ke si prepara il portafoglio aperto!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250
                        ma picchiare penso nessuno... mentre lo schiaffazzo penso che potrebbe scapparci... uno solo...
                        tutti tutti????naaaaaaa........i pirloni col dueemezzo vanno presi a rastrellate sugli alluci!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by teo.delux
                          tutti tutti????naaaaaaa........i pirloni col dueemezzo vanno presi a rastrellate sugli alluci!!!!!!!
                          u?u?u?u?u? io ho detto maiii ?!!!!e non lo far? mai!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nicoss
                            Originally posted by teo.delux
                            u?u?u?u?u? io ho detto maiii ?!!!!e non lo far? mai!!!!!!
                            se mai dovessi darti un cazzotto non ? certo per la motina...MA PER LA BIONDINA CHE TI SEI FATTO SCAPPARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              io invece uno l'ho picchiato con un sinistro dritto in faccia, era il guardarobista di una discoteca che da un po ci provava con la mia miss!
                              sala piena e lui steso col naso sanguinante...

Comment

X
                              Working...
                              X