Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La 8C (probabilmente) si far?!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La 8C (probabilmente) si far?!!!

    Ecco quanto dichiarato dal responsabile del marchio Alfa Antonio Baravalle:

    "'Farla [la 8C] ? il mio sogno. Abbiamo tagliato il budget delle campagne pubblicitarie e al loro posto faremo la 8C Competizione, perch? ? il modo perfetto di promuovere il marchio Alfa Romeo. Sergio Marchionnne ci dice: se i conti tornano, fatela".

    Ammetto ke a leggere mi tremano le mani!!!
    A cari crucchi preparate la vasella!!!!!!
    eccovi il link completo!!!

    video di presentazione!!
    Last edited by GASte; 05-03-06, 09:26.

  • Font Size
    #2
    eccheccazz ..... era ora che la Ducati si facesse valere !!!

    spetta che si sveglia Dave e poi arriva il commento che scatena la guerra !!!!

    ahhahahaha

    Gaste ... anche la tua alfa ha lopzione "torna indietro nel tempo" come la mia ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      quanto costera' sta 8C ? me gusta da *** !!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lele-R1-Crash
        quanto costera' sta 8C ? me gusta da *** !!!!!!!!!!
        parecchio,
        considera ke probabilmente monter? un V8 Ferrari/Maserati....obbiettivo intorno ai 440CV....credo ke star? sopra i 80-90K?....per? *****, li vale tutti!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          speriamo che venga fatta 440cv è un mostro

          Comment


          • Font Size
            #6
            Esteticamente mi piace parecchio...

            Aspettiamo di vedere i prime test per sapere come va...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Vabbhè...ma preparare la vasella ai crucchi cosa????
              Loro di macchine simili hanno solo la Porsche e credo che sia intoccabile dal punto di vista tecnico! A molti le varie 911 sembrano tutte uguali, ma ogni versione di 911 prodotta ha dei miglioramenti notevoli sul modello precedente. La 911 attuale poi è tornata ad essere anche bella oltre all'efficienza areodinamica migliorata versione dopo versione!
              Questa 8C sarà l'ennesima supersportiva italiana che non aiuterà le casse della FIAT perchè ruberà in casa, anzichè Maserati o Ferrari si compreranno un Alfa Romeo
              Indubbiamente la linea è bella e accattivante, ma se io dovessi spende 90 o 100 mila euro per una macchina simile, sicuramente non sarà Alfa Romeo con motore Maserati derivato/studiato da/con Ferrari!
              Per quel che mi riguarda le uniche supersportive acquistabili sono le Ferrari dal 355 in poi....o prima dell'arrivo della FIAT in Ferrari e siccome costano ben più di 100 mila euro, guarderei da tutt'altra parte!

              Questo il mio parere!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Stef@no-LIVE
                Vabbh?...ma preparare la vasella ai crucchi cosa????
                Loro di macchine simili hanno solo la Porsche e credo che sia intoccabile dal punto di vista tecnico! A molti le varie 911 sembrano tutte uguali, ma ogni versione di 911 prodotta ha dei miglioramenti notevoli sul modello precedente. La 911 attuale poi ? tornata ad essere anche bella oltre all'efficienza areodinamica migliorata versione dopo versione!
                Questa 8C sar? l'ennesima supersportiva italiana che non aiuter? le casse della FIAT perch? ruber? in casa, anzich? Maserati o Ferrari si compreranno un Alfa Romeo
                Indubbiamente la linea ? bella e accattivante, ma se io dovessi spende 90 o 100 mila euro per una macchina simile, sicuramente non sar? Alfa Romeo con motore Maserati derivato/studiato da/con Ferrari!
                Per quel che mi riguarda le uniche supersportive acquistabili sono le Ferrari dal 355 in poi....o prima dell'arrivo della FIAT in Ferrari e siccome costano ben pi? di 100 mila euro, guarderei da tutt'altra parte!

                Questo il mio parere!
                Scusa...ma francamente credo che se uno voglio un'auto seria, prender? comunque una Ferrari...non di certo un'Alfa Romeo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Infatti...ma Ferrari costa il 50% in più di 90-100 mila euro......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Si stefano ... hai raggione .

                    una macchina da comrpare di quel genere e' l'M6 ... eeeeeeeee..............

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      si ma se la fannos olo da gara chi se ne fotte.. io la voglio su strada .. non vedo l'ora di dire: "NON POSSO PERMETTERMELA, SBAV"

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Stef@no-LIVE
                        Infatti...ma Ferrari costa il 50% in più di 90-100 mila euro......
                        Ok...quindi non porterà via mercato alla Ferrari tranquillo, chi li ha da spendere, va sul sicuro...
                        Last edited by Teo-HDi; 05-03-06, 12:15.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          come nn mi è mai piaciuto il COFANGO....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ponteHRC
                            si ma se la fannos olo da gara chi se ne fotte.. io la voglio su strada .. non vedo l'ora di dire: "NON POSSO PERMETTERMELA, SBAV"
                            per quanto ne s? sar? utilizzabile tranquillamente per strada....grazie al cielo ke ancora studio se no se lavorassi credo comincierei a farmi debiti!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              *** SANTISSIMO QUANTO E' BELLA.........grande Alfa,un marchio che mi piace ogni giorno sempre di più

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X