Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Azz... ancora i rigori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Azz... ancora i rigori

hmmmm

• Font Size
    non ? il mio sport preferito, troppo politicizzato

Comment

• Font Size
      azz... ma che portieri scarsi!!!

Comment

• Font Size
        godoooooooo!!!!!

Comment

• Font Size
          Io dico solo una cosa... Non tifer? mai pi? per una squadra di calcio. Si ? visto lontano 200 km di come vengono fatte le partite... Mi spiace perch? ho sempre avuto una grande passione per il calcio ma ora mi sono davvero stancato.

Comment

• Font Size
            Le parole di Facchetti danno il giusto senso della partita:

"Quando ho visto la designazione di Pellegrino ho pensato male, la realt? ? stata peggiore di quanto potessi pensare. L'arbitraggio di questa sera ? inaccettabile, chi ne ha le facolt? faccia un'esame di coscienza perch? non ? possibile andare avanti cos?. Non voglio restare qui a elencare gli errori dell'arbitro: e non solo quelli clamorosi, anche tanti altri episodi. Chi deve controllare queste cose? Le istituzioni, che per? latitano. Poi devo anche ringraziare l'arbitro di questa sera perch? ha fatto s? che la squadra ritrovasse grinta e determinazione. " (preso dal sito ufficiale de''Inter)

Se fossi juventino mi vergognerei di vincere SEMPRE e SOLO cos?

Comment

• Font Size
              il motociclismo ? bello per quello.. c'? il cronometro e basta!!! penso che la juve non abbia bisogno di arbitraggi mafiosi come quello di gioved?.. che alla fine danneggiano non solo l'inter ma il calcio in generale.. ? un dato di fatto per? che gli avvantaggiati son sempre loro... anch? a udine si son viste cose ignobili con i gobbi... noi non partiamo per vincere lo scudetto ma solo per fare il nostro onesto campionato e magari arrivare in zona uefa e non chiediamo favori a nessuno.. solo giustizia ed equit?.. poi vedi la partita di gioved? e ti passa la voglia di andare allo stadio...
              arz

Comment

• Font Size
                Nel motociclismo non c'? solo il cronometro, basta che ti mettano una bandiera gialla mezzo secondo prima che passi e ti fottono, come hanno fatto l'anno scorso con Vale (se non ricordo male)

Comment

X
                Working...
                X