Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
avere qualcuno alle mie spalle mi preoccupa assai....a te non succede.. vero ?
SCUSA MAURO MI FAI UN PIACERE? SICCOME HANNO LOKKATO IL 3D "DI RITORNO DALLA CICCIATA" POTRESTI FARE UN SALTO A LEGGERE IL MIO INTERVENTO SUL MEGLIO TARDI CHE MAI? GRAZIE POI FAMMI SAPERE QLCS ANCHE IN QUESTO 3D ANCHE GLI ALTRI SE VOGLIONO ANDARE A LEGGERE UN ATTIMO NN COSTA NIENTE, GRAZIE MILLE X LA CORTESE ATTENZIONE
ho scritto in stampatello ma nn volevo ho sbagliato ma cancellare voglia 0
SCUSA MAURO MI FAI UN PIACERE? SICCOME HANNO LOKKATO IL 3D "DI RITORNO DALLA CICCIATA" POTRESTI FARE UN SALTO A LEGGERE IL MIO INTERVENTO SUL MEGLIO TARDI CHE MAI? GRAZIE POI FAMMI SAPERE QLCS ANCHE IN QUESTO 3D ANCHE GLI ALTRI SE VOGLIONO ANDARE A LEGGERE UN ATTIMO NN COSTA NIENTE, GRAZIE MILLE X LA CORTESE ATTENZIONE
ho scritto in stampatello ma nn volevo ho sbagliato ma cancellare voglia 0
eccoti la mia risposta:
tu invece, la manetta la puoi girare finche vuoi....tanto non cambia un ca##o
maoni x? alla prossima cena bisognalavorare ancora su sto ragazzo non ha ancora capito la diferenza tra dei rattori a due ruote e le vere moto!!!
cmq duck la tua pelle sara nostra! Cimo ci facciamo un set di valige con quella pelle!!
Ma che valige e valige....ci facciamo una 20ina di borsellini....e poi li rivendiamo ai cinesi....tanto la qualit? ? quella
e poi...quelli che sono a destra in griglia..sono sempre una posizione avanti..per cui CBR batte RSV 1-0
...questa la pagher? cara....
che cosa hai tu con le rsv???
poi lascia stare gioerreessev?trattinopiessedue, che gi? nn va avanti in pista se ci si mette in mezzo pure una bella ragazza, siamo apposto ANSIA 2000 vincer? a mani basse il confronto
italiano e' sempre meglio di jappo!! se poi e' aprilia ancora meglio"!!!
ma e' vero che con le ducati danno le nuove nikeshox per spingere piu' facilmente la moto quando si ferma? ghghg
Comment