Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma xk? al posto di scrivere post cos?, nn kiedi gentilmente in pm a pippo di nn istigarmi?
io non istigo,mi diverto!! figurati,non ho niente contro nessuno,per? qualche risata mi piace farla!!! non sentirti preso di mira!!
e ammetti che qualche risata te la fai anche tu!!
we non ? che ora ti trasformi in vin diesel ?!? fa minga el pirla!
ot: mi spieghi via pm cosa volevi visto che al cel non rispondi ziocanta!
NO NO nn mi tarsformo in vin diesel
jhonny nn ci credere.... ponte testimone, era dietro di me...
cmq fra il cell ? in silenzioso e io starei studiando eheheh xci? nn l'ho sentito.... cmq era riferito a ieri sera... sonos ceso dall'auto e mi ? arrivata una ventata di skiuma...ke ha toccato l'auto... credevo ke si fosse rovinata perci? ti ho subito mandato un messaggio ma ? stato un falso allarme
...air hai i cerchi troppo grossi ...il motore non ce la fa
? inutile che provi a spiegargli che coi "cerchioni" perde in ripresa e ha una superficie di rotolamento talmente grossa che il motorino non si tira dietro il calesse con i 3 asini dentro.... Se non ci arriva non ci arriva!
c'è qualcosa ke non mi torna, sei stato dietro a un 120 ma non a un A3 1.9.....non è ke quello con il bmw si stava facendo spompinare e non schiacciava???
c'è qualcosa ke non mi torna, sei stato dietro a un 120 ma non a un A3 1.9.....non è ke quello con il bmw si stava facendo spompinare e non schiacciava???
a me sembrava al palo.... è vero ke erano su in 4... boh
Comment