Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vorrei cambiare la mia piccola husky......per? visto che non ho pochissimi soldi devo farmi bastare quelli della valutazione......se prendessi un rs 250 ? voi che dite ? consigliatemi......ho paura di non trovarmi sulla stradale
vorrei cambiare la mia piccola husky......per? visto che non ho pochissimi soldi devo farmi bastare quelli della valutazione......se prendessi un rs 250 ? voi che dite ? consigliatemi......ho paura di non trovarmi sulla stradale
il 250 non è una moto, è una filosofia di vita!!!
a parte gli scherzi, è divertente, però occhio a quello ke compri xke se vai a spendere poco e poi hai da rifare mezzo motore sono cazzi!
l'rs ? una gran moto...
lo so che vieni da un husky, ma non ti preoccupare basta fare un po di pratica per sentirsi a prorpio agio con una stradale...mi raccomando per?, PRUDENZA!
se ci fai solo strada, cerca di prendere un 4 tempi, se solo qualche "sparo" la rs è davvero un bel mezzo.. ma come range di utilizzo credo sia un pelo oltre il motard, ma nn di troppo.
Comment