Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

portare una moto radiata a Rijeka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

portare una moto radiata a Rijeka

Allora ragazzi, avrete sentito mille volte questo quesito ma ancora non ho la certezza, con una moto radiata si pu? andare all'estero (Rijeka)? La moto in questione ? radiata, con il suo documento, per? a nome del precedente proprietario...

• Font Size
    uppete....

Comment

• Font Size
      nn hai l'atto di vendita?
      in dogana potrebbero scassarti la uallera a meno di oliarla bene...
      e poi ti servirebbe cmq il carnet

Comment

• Font Size
        Ah... quindi nada? Cosa intendi per carnet?

Comment

• Font Size
          Originally posted by P A N I Z Z
          Ah... quindi nada? Cosa intendi per carnet?
          Mmm.. te lo spiego io come fare... sempre che tu abbia ancora la targa dell'RS...

Ma allora, te lo sei fatto sto gammino?

Comment

• Font Size
            Proprio del gammino parlavo, che nel frattempo si è trasformato in un RS 250 eh eh. Cmq ho solo tutti i documenti della radiazione...

Comment

• Font Size
              alura, il carnet, se nn ricordo male, si chiede alla camera di commercio (?)
              ci vorrebbe l'intervento di williams.
              per quanto riguarda i documenti... devi dimostrare che la moto è tua. come fai se non hai un documento che attesta che l'hai comprata?

Comment

• Font Size
                basta ke metti un 100€ tra i fogli qnd sei in dogana e va tt bene

Comment

• Font Size
                  haha ma sei pirla? il carnet costa molto meno.. e ripeto, fai un atto di vendita per la moto (ma in questo caso nn sono sicuro che sia obbligatorio).

Comment

• Font Size
                    Ok ok, mi informerò. Comunque se qualcuno sa qualche info in più è ben accetta!

Grazie intanto.

Comment

• Font Size
                      noi normalmente buttiamo delle targhe a caso e relitivi documenti sulle selle... l'ultima volta ho fatto passare il duca con la targa del t-max... e mio fratello la sua r6.. con i documenti di un sv650...
                      Last edited by ace; 05-03-06, 08:11.

Comment

• Font Size
                        Capito... è un po' rischioso però! se ho capito bene dal punto di vista legislativo non è possibile portare all'estero una moto radiata, nemmeno con i documenti di demolizione della targa, è solo possibile fare questo carnet, che però che documenti richiede...? Mi sto facendo un'idea un po' più chiara.

Comment

• Font Size
                          mah ... e' cmq una cosa differente dalla routine e rischi di avere problemi ...

ascolta Airquake che ogni tanto dice qualcosa di saggio ... 100 euro nel libretto dell amoto e via !

Comment

• Font Size
                            Allora, oggi sono andato a concludere per questa moto ed eventualmente ovvierò al problema reimmatricolandola, ma comunque ha un certificato di "radiazione per esportazione, sostitutivo del certificato di proprietà", che, a detta del venditore, permette di passare la frontiera senza problemi, mi ha detto che ti danno una sorta di "pass" per la moto per tot giorni che dichiari alla frontiera, ma proprio se vogliono romperti, che dite? Possibile?

Comment

• Font Size
                              Altro uppete please...

Comment

X
                              Working...
                              X