la quarta la conosco.... ho capito chi è
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che spettacolo ieri TIGA.....
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
gran bella serata, peccato nn essere riuscito a vedervi anche dentro, noi vi abbiamo cercato x un po' ma nada e alla fine ................ divanetto rulez
ieri sera un po' sono tornato alla vita, wow nn mi sentivo cosi bene da almeno 3 anni
Comment
-
Originally posted by Airquakeieri TIGA ha suonato ai magazzini generali di milano......io, ponte e ibizamonamour C'ERAVAMO.......
semplicemente .... pezzi mai sentiti.... house progressiva.... roba da PAURA.... la folla indelirio.... huahuahuaahuahuahu ke SPETTACOLO!!!!
qualcuno c'era?
Comment
-
Originally posted by IBIZAmonamourgran bella serata, peccato nn essere riuscito a vedervi anche dentro, noi vi abbiamo cercato x un po' ma nada e alla fine ................ divanetto rulez
ieri sera un po' sono tornato alla vita, wow nn mi sentivo cosi bene da almeno 3 anni
Comment
-
Pleasure from the bass la conosco molto bene Papapapapa' Papapapapa' I caaan......You neeeeed.......I ammmmmmmm.........You areeeee..........I see.......Wherever.......I live........Papapapa' papapapapa'
Comment
-
Originally posted by max83mPleasure from the bass la conosco molto bene Papapapapa' Papapapapa' I caaan......You neeeeed.......I ammmmmmmm.........You areeeee..........I see.......Wherever.......I live........Papapapa' papapapapa'
Comment
-
Appena sentiti quelli che Airquake dice essere dei "grandi successi"...
Ragazzi, se questa è musica, mia nonna è un aereoplano!!!
Viva la vera musica!!! E adesso... ...Metallica a devastazione!!!
Mi sa che più che TIGA era meglio cercare un po' di F1GA Air!!!Last edited by Teo-HDi; 04-03-06, 18:59.
Comment
X
Comment