Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scorribande notturne

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scorribande notturne

    ieri sera son arrivato a casa con la scimmia di moto (strano di solito il venerd? ho la scimmia da alcool ): cena, doccietta (si a volte mi lavo pure io ) e poi solito ritrovo al bar con gli amici... Vado per accendr l'auto e son "secco" di gasolio.... Poco male! Mercoled? notte ho fatto un raid notturno e ho fatto il pieno al VTR... Sottocasco, casco, quanti di nonna papera.... Giacchettina di pile (che non fa figo ma di solito tiene caldo... almeno sopra i 5C?) scarpe dainese sborone stile.... E accendo il BOMBARDIERE!
    LA DISPERZIONE RISUONA NELLA VALLE!!!!! Tempo due minuti e avevo il telefono che continuava a suonare
    Comunque vado al solito luogo di ritrovo (bar in centro al paese dove ci incontriamo prima di trasferirci in un pub di un paese vicino pieno di donname), parcheggio e tutti mi guardan come un marziano. Caff?, si decide di partire... esco.... C R IS T O NEVICA
    KAMIKAZE MODE ON accendo il VTR e via! un'ora di traversi in un piazzale e poi son arrivato al pub nell'amirazione misto pazzia delle donzelle presenti (pensavo perfino di broccolare ). Tralasciamo il resto della serata e arriviamo al rientro: scaldo al moto e parto per tornare a casa (nevischio a terra) e gi? mi sento + ometto per l'impresa che voglio fare.... 3km e chi trovo??? LA polizia che immancabilmente mi ferma! Son gi? li che faccio il conto di quanti soldi devo lasciargli (la moto ? ancora in fase di allestimento quanti mancano un p? di robe tipo specchi ecc... ed ero con i cannoni da guerra....) e invece.... Complimentoni all'impavido biker e numerone di telefono di tutti e 3 (2 pulotte ) motociclisti per dei sani giri .
    Gran bella serata! Ma il mio vicino non ha apprezzato il mio rientro verso le 03 con i cannoni fiammeggianti

  • Font Size
    #2
    graaaaaaaaaaaaanndddeee!

    Comment


    • Font Size
      #3
      MITICOOOOO!!!!

      Ma te le sentivi le dita delle mani o avevi un principio di congelamento?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by serio
        MITICOOOOO!!!!

        Ma te le sentivi le dita delle mani o avevi un principio di congelamento?
        All'andata mi scaldavo sui radiatori.... al ritorno non ci son stati cacchi! Arrivato a casa ho dovuto metter le mani sulla stufa!
        Ma era troppo che non la usavo seriamente.... Mi mancava troppo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Devilman
          Ma era troppo che non la usavo seriamente.... Mi mancava troppo!
          A chi lo dici.... son 20 giorni non faccio un giro serio

          Comment


          • Font Size
            #6
            complimenti DEVILMAN

            Comment


            • Font Size
              #7
              Passa il numero di qche pulotta va...che 3 per te sono troppe! hihihihihihih

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Stef@no-LIVE
                Passa il numero di qche pulotta va...che 3 per te sono troppe! hihihihihihih
                Te sei gi? sistemato io devo redimermi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Millejager
                  A chi lo dici.... son 20 giorni non faccio un giro serio
                  io son quasi 4 mesi che non la tocco proprio!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ZAMBO77
                    io son quasi 4 mesi che non la tocco proprio!
                    Te sarai mia fat fermar da n'p? de nef

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      grande devil....così si fa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Syìtasera bis perchè non ho soldi per far gasolio al bravo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Grandissimo!!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X