Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R7 by MC FLY

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R7 by MC FLY

    mi sorge un dubbio...

    dunque.. ormai ? noto che DAVIDE abbia la passione per cibi (sovente abbinati) a dir poco OMICIDI...

    pensando all'episodio di ritorno al futuro.. quando finisce l'uranio e non sanno come far partire la de lorean........


    ma non ? che a rijeka riempira' di sottaceti il serba x farla andare "indietro col tempo" ?


  • Font Size
    #2
    Originally posted by ponteHRC
    ma non ? che a rijeka riempira' di sottaceti il serba x farla andare "indietro col tempo" ?

    ..... pi? indietro di cos? ???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma va... io metto benzina agricola.. va che son fermo.. non ricordi?

      (Portati la tuta)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mauro.. organizzati e porta anche la tua R7 vera.. va..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22
          Mauro.. organizzati e porta anche la tua R7 vera.. va..
          e i geranei dove li metto ???

          Comment


          • Font Size
            #6
            io la tuta? datemi uno scooterino che voglio divertirmi...

            vi confesso una cosa... mi sta salendo la paura della moto.. non sto scherzando... continua a venirmi l'angoscia.. la sensazione pre botto :-(

            speriamo (se riesco a sistemarla) quest'estate di riuscire ad avere fiducia....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22
              Ma va... io metto benzina agricola.. va che son fermo.. non ricordi?

              (Portati la tuta)
              se tu metti la benzina agricola io che metto?
              l' olio combustibile?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ponteHRC
                io la tuta? datemi uno scooterino che voglio divertirmi...

                vi confesso una cosa... mi sta salendo la paura della moto.. non sto scherzando... continua a venirmi l'angoscia.. la sensazione pre botto :-(

                speriamo (se riesco a sistemarla) quest'estate di riuscire ad avere fiducia....

                ti capisco ! Quoto ... senza appoggiartelo !

                Io pure ho avuto la tua paura ... prebotto ... anche se quell'istante dell'impatto e' adrenalinico a manetta !! (un po' come gli impiccati che "vengono" prima di morire)

                La stessa paura passa pero' AIME' al primo Km in strada che fai ... e' per questo che mi sono dedicato alla pista la scorsa staGGione ...

                fra .. prendi un mezzo da spero e fatti le pistate con noi !!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io qnd sn volato mi sn rialzato ed ero + incazato di prima, ma ammetto ke la manetta l'ho tenuta kiusa o cmq limitata x un bel periodo dopo al botto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Air.. ma tu sei più giovane... abbiamo diverse responsabilità e diverse vite.. sicuramente quando senti le tue ossa che si spezzano e ti trovi nel tuo sangue.... lo ricordi.. ah cazz se lo ricordi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22
                      Air.. ma tu sei pi? giovane... abbiamo diverse responsabilit? e diverse vite.. sicuramente quando senti le tue ossa che si spezzano e ti trovi nel tuo sangue.... lo ricordi.. ah cazz se lo ricordi...
                      Immagino ... deve essere terribile !!!! cazz Dave ...ti abbiamo per miracolo !

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        x davide ci vuole l'r7 mc donald's

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          poi giorgio un conto è volare... un conto è schiantarsi... le pacche fanno molto piu' male dei graffi.. dillo a davide o altri che sono stati pressati vivi... non è bello.. e poi voglio vedere a rialzare un cbr900 incidentato da solo dopo una pacca ch enon ti senti nemmeno le dita delle mani :-(

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X