Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto rubata in garage....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Moto rubata in garage....

    Secondo voi... quante speranze ci sono di ritrovarla?
    Sar? gi? in viaggio per il marocco o smantellata vero?

    Almeno oggi vado in giro sereno per concessionari...
    Grazie...

  • Font Size
    #2
    azz...mi spiace

    Comment


    • Font Size
      #3
      gli venisse il cagotto a vita a sti bastardi

      Comment


      • Font Size
        #4
        spero ke ci si ammazzino....ke pezzi di merda, mi dispiace veramente tanto!

        Comment


        • Font Size
          #5
          azz anche a te,ad un amico (anche lui di monza)lo scorso anno gli han fragato la sua factory dal box...guarda che ci vuole tutta cmq,ero convinto che la "moda" dei furti fin dentro ai box fosse finita,invece niente da fare,certo pero' che cosi devi avere ancora piu pelo per fotterla,ma io dico perche' non si riescono mai a beccare sti figli di puttan che si prendono la briga di far evaporare i sacrifici che si fanno...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ................Noooooooooooo !!! mi dispiace !!!!! Mortacci loro !!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              la smontano usano i riambi che gli servono o trapiantano tutto (se era sana) sul telaio regolare che hanno, e il resto lo buttano...

              di sicuro è in qualche box/officina i attesa di essere smontata

              PROBABILITA' DI RITROVARLA: ZERO. a meno che i ladri non commettano qlc minkiata che poss aindurre la polizia ad arrestarli e perquisire i luoghi dove solitamente svolgono le loro attivita'...

              il momento migliore per ritrovarla è beccarli sul fatto mentre te la portano via...

              mi spiace molto :-(


              IN CHE ZONA DI MONZA ABITI?
              Last edited by ponteHRC; 04-03-06, 09:45.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ponteHRC
                la smontano usano i riambi che gli servono o trapiantano tutto (se era sana) sul telaio regolare che hanno, e il resto lo buttano...

                di sicuro ? in qualche box/officina i attesa di essere smontata

                PROBABILITA' DI RITROVARLA: ZERO. a meno che i ladri non commettano qlc minkiata che poss aindurre la polizia ad arrestarli e perquisire i luoghi dove solitamente svolgono le loro attivita'...

                il momento migliore per ritrovarla ? beccarli sul fatto mentre te la portano via...

                mi spiace molto :-(


                IN CHE ZONA DI MONZA ABITI?
                Guarda aveva una fiancata a livello di carene, codone compreso da rifare per una scivolta ma il resto era immacolato...quindi a conti fatti...

                Se l'hanno presa da un garage, che per accedervi ha una rampa, cmq rotta immagino gli servisse per i pezzi di ricambio...

                Fate conto che nel mio condominio ci sono auto di grosso valore, invece hanno preso solo la mia moto.

                Per giunta i caschi ed una giacca

                Pace...aspetter? l'assicurazione
                Grazie.

                Comment


                • Font Size
                  #9

                  senza parole...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10

                    non ho nulla da aggiungere, ma ? il minimo farti almeno vedere che abbiamo letto, com molto dispiacere...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mapporc....mi dispiace...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        so che non è paragonabile al tuo furto ma mercoledì mi han fregato il motorino che usavo per andare a lavoro.
                        me l'han rubato di mattina, a 100 metri dal Tribunale di Milano, parcheggiato nei parcheggi appositi per moto/scooter, aveva su bloccasterzo, bloccadisco, catena antitaglio legata ad un palo....e con il parcheggiatore del "gratta e sosta" che sta lì a 2 metri tutto il giorno...e che ovviamente non ha visto nulla...

                        sinceramente, non so ancora adesso come ho fatto a non mettergli le mani addosso quando mi ha detto che non si era accorto di nulla...

                        chicco

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by calm-power
                          so che non ? paragonabile al tuo furto ma mercoled? mi han fregato il motorino che usavo per andare a lavoro.
                          me l'han rubato di mattina, a 100 metri dal Tribunale di Milano, parcheggiato nei parcheggi appositi per moto/scooter, aveva su bloccasterzo, bloccadisco, catena antitaglio legata ad un palo....e con il parcheggiatore del "gratta e sosta" che sta l? a 2 metri tutto il giorno...e che ovviamente non ha visto nulla...

                          sinceramente, non so ancora adesso come ho fatto a non mettergli le mani addosso quando mi ha detto che non si era accorto di nulla...

                          chicco

                          sticheiz... che motorino era? come minimo un liberty, sh, scarabeo... quando girano in cerca di qualcosa di preciso, nn ci son cazzi che tengano. siccome sono persone che non fanno un ***** tutto il giorno, se non rubare, imparano come fregarti.

                          per quanto riguarda il garage... a casa mia ci metter? un antifurto di quelli bastardi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            e come cavolo hanno fatto??? Sta catena antitaglio mi sa che non è che sia il massimo. Ti sono vicino cmq, a parte la passione per le due ruote, il tempo che le due ruote fanno guadagnare alla mia vita è superiore ad ogni costo.

                            Ogni giorno guadagno almeno un'ora di vita...!!!
                            Pure d'inverno fisso sulle due ruote...

                            Ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreaRS250
                              sticheiz... che motorino era? come minimo un liberty, sh, scarabeo... quando girano in cerca di qualcosa di preciso, nn ci son cazzi che tengano. siccome sono persone che non fanno un ***** tutto il giorno, se non rubare, imparano come fregarti.

                              per quanto riguarda il garage... a casa mia ci metter? un antifurto di quelli bastardi.
                              era un MBK Ovetto! lo so, uno dei motorini a pi? alto "rischio furto", ma credevo di essermi tutelato abbastanza! ma hai ragione: se vogliono te lo potano via pure da sotto il CULO...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X