Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comportamenti del kazzo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Gio Tieni-lo Duro!!!!

Comment

• Font Size
      dai jo le persone che si credono sul piedistallo ci sono ovunque... in tutte le comitive...... basta ignorarle se nn capiscono che dal piedistallo è più facile cadere che salire......

Comment

• Font Size
        nn te la prendere c è sempre gente cosi io faccio come se nn c fossero

Comment

• Font Size
          giò c'è gente ke nella vita mette al centro solo lei....ke tutto deve girare intorno a loro altrimenti le cose non sono corrette (secondo loro)..
          biogna farglielo capire xò...ke il mondo non è così.....purtroppo arrabbiarsi crea solo sangue acido e a loro di questo no gliene importa.

saluti Gio!

Comment

• Font Size
            ragazzi io capisco cosa intendete dire,ma cio che mi manda in pressione il sangue piu del dovuto,e' il fatto che sta persona ah poi sempre da ridire sui comportamenti altrui...sta di fatto che a sto' giro il piedistallo lo disintegro io,e gli conviene proprio cambiare aria

Comment

• Font Size
              Originally posted by gio rsv-ps2
              ragazzi io capisco cosa intendete dire,ma cio che mi manda in pressione il sangue piu del dovuto,e' il fatto che sta persona ah poi sempre da ridire sui comportamenti altrui...sta di fatto che a sto' giro il piedistallo lo disintegro io,e gli conviene proprio cambiare aria
              ti capisco in pieno...... ? la solita gente che ha da ridire per cose di peso irrisorio e poi quando loro fanno i porci comodi loro non gli si pi? dire niente......

Comment

• Font Size
                gio io ho un collega ke si comporta proprio così...ci lavoro affianco...x me gli utenti a cui do assistenza nn sono un stinco di santo...ma questo ad esempio si intromette quando risolvo a loro qualcosa e pretende ke siano tutti fatti x il suo stesso lavoro....quando poi lui è il primo a nn fare certe cose o mantenere certi comportamenti.

quindi in un certo modo ti capisco cosa intendi con i tuoi discorsi...

Comment

• Font Size
                  Mi dispiace giò...Devi però vedere anche il motivo di sto comportamento. Capisco che un "pacco" fa incazzare a prescindere però...c'è pacco e pacco.
                  C'è il pacco tirato perchè si è trovato "qualcosa di meglio da fare", il pacco per "cause di forza maggiore tipo influenza" ecc... Certo che se è un pacco dovuto al fatto che la persona ha trovato "di meglio da fare" e quindi lascia te e gli altri lì come degli s_tr_onz_i, allora hai tutte le ragioni del mondo per incazzarti.

Comment

• Font Size
                    max hai ragione ma nn penso che anche per le cause maggiori nn si riesca quantomeno ad avvisare!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by max83m
                      Mi dispiace giò...Devi però vedere anche il motivo di sto comportamento. Capisco che un "pacco" fa incazzare a prescindere però...c'è pacco e pacco.
                      C'è il pacco tirato perchè si è trovato "qualcosa di meglio da fare", il pacco per "cause di forza maggiore tipo influenza" ecc... Certo che se è un pacco dovuto al fatto che la persona ha trovato "di meglio da fare" e quindi lascia te e gli altri lì come degli s_tr_onz_i, allora hai tutte le ragioni del mondo per incazzarti.
                      guarda max il pacco in questione e in quello che ho sottolineato,con l'aggiunta secondo me ben piu grave,che chi viene coinvolto all'inizio non viene avvisato,chi tira il pacco spegne il telefono tutto il giorno,e qnd faccio notare sta cosa mi sento dire..."eh ,ma lui non si 'e fatto sentire",ah lui porca troja,tu organizzi e lui si deve far sentire, io ora sono nero perche non ho posto in makkina e mi e' toccato dirgli "...ora o prendi il treno o ti attacchi al kazzo"ad un amico poi???bhe guarda la falsita' delle persone vengono fuori da ste cose,per la serie che se c'e da approfittare va bene,se c'e da farsi i cazzi proprio che gli altri si fottano,allora a prescindere da sta cosa visto che ognuno fa quello che vuole:
                      1° non ti metti assolutament ein mezzo,perche se devi farti una scopata e partire prima sono solo cazzi tuoi

2° abbi almeno l'educazione di avvisarle le persone che coinvolgi all'inizio,non che devo no esser loro a contattarti se organizzi una cosa

magari sbaglio,ma io la vedo cosi
                      Last edited by gio rsv-ps2; 04-03-06, 13:27.

Comment

• Font Size
                        Io avevo un'amica che si comportava cos?...
                        Ho sopportato x un paio d'anni poi l'ho liquidata...
                        Se nn uscivo con lei s'incazzava, quando mi tenevo libera x lei mi dava buca di continuo xch? si andava a letto e nemmeno mi avvertiva...
                        poi...questa neanche ha la patente....salta su dappertutto....svariati sabati sera era impegnata con me ma se altre amiche gli offrivano qualcosa di meglio nn si faceva scrupoli ad abbandonarmi (senza dire niente) e andare dal miglior offerente.....tanto a piedi nn ci rimaneva....e io rimanevo a piedi xch? magari quest'altre avevano la macchina piena.

che nervi

Comment

• Font Size
                          guarda max il pacco in questione e in quello che ho sottolineato,con l'aggiunta secondo me ben piu grave,che chi viene coinvolto all'inizio non viene avvisato,chi tira il pacco spegne il telefono tutto il giorno,e qnd faccio notare sta cosa mi sento dire..."eh ,ma lui non si 'e fatto sentire",ah lui porca troja,tu organizzi e lui si deve far sentire, io ora sono nero perche non ho posto in makkina e mi e' toccato dirgli "...ora o prendi il treno o ti attacchi al kazzo"ad un amico poi???bhe guarda la falsita' delle persone vengono fuori da ste cose,per la serie che se c'e da approfittare va bene,se c'e da farsi i cazzi proprio che gli altri si fottano,allora a prescindere da sta cosa visto che ognuno fa quello che vuole:
                          1° non ti metti assolutament ein mezzo,perche se devi farti una scopata e partire prima sono solo cazzi tuoi

2° abbi almeno l'educazione di avvisarle le persone che coinvolgi all'inizio,non che devo no esser loro a contattarti se organizzi una cosa

magari sbaglio,ma io la vedo cosi
                          pienamente d'accordo..... certe persone è meglio perderle (vale anche per l'amica di rossa....)

e poi si vogliono far chiamare amici.... ma baff!
                          Last edited by toofastforu; 04-03-06, 13:31.

Comment

• Font Size
                            ora che so....rispondo e...... quoto pienamente giò

"mi limito a questo"

Comment

• Font Size
                              diego e successo che qlc si e' esaltato un po' troppo e crede di poter fare quel kazzo che vuole....
                              no Gio davvero??azz mi spiace

chi è che ti ha fatto arrabbiare stavolta?

dai nn star li a prendertela troppo..rilassati e goditi la cena di stasera
                              ti aspettiamo qui a Firenze
                              Last edited by Liuppy; 04-03-06, 15:00.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Liuppy
                                no Gio davvero??azz mi spiace

chi è che ti ha fatto arrabbiare stavolta?

dai nn star li a prendertela troppo..rilassati e goditi la cena di stasera
                                ti aspettiamo qui a Firenze

ecco visto che voglio rilassarmi,fammi una cortesia,stammi alla larga,oltre a farti un bell'esamino di coscienza
                                Last edited by gio rsv-ps2; 04-03-06, 15:18.

Comment

X
                                Working...
                                X