Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi manda rai 3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi manda rai 3

Bene ragazzi sto guardando su "Mi manda rai 3" la discussione inerente la legge n.168/05...nn so ke dire...al momento stanno parlando solo delle confische dei motorini....

Bene la legge nn ? cambiata...hanno puntualizzato ke sia ke venga tolta la mano dal manubrio x 1 min.o x 15 min.viene sequestrato il mezzo e RIMANE il fatto ke sono autorizzati a venderlo all'asta i mezzi...

NN HO PAROLE!!!!

Ki di voi sta guardando la trasmissione?

• Font Size
    La trasmissione ? finita...e come volevasi dimostrare le variazioni di alcune norme della legge ke erano state menzionate mesi fa..nn sono state approvate a causa di mancanza del n.x arrivare alla maggioranza....

QUINDI LA LEGGE NN E' CAMBIATA IN NULLA, le forze dell'ordine (nulla contro di loro ovviamente) sono nella condizione di dover far rispettare le norme e quindi x chiunque decida di:
    1- sgranchirsi la gamba;
    2- tirare giu o su la visiera;
    3- x ki nn allaccer? correttamente il casco
    4- altro

si preannuncia il sequestro del mezzo con la possibilit? di vederselo mettere all'asta senza poter dire nulla,il pagamento della multa, la decurtazione dei punti della patente....VEDO KE SIAM MESSI SEMPRE MEGLIO!!!!

Rimango sempre + senza parole

Comment

• Font Size
      per quelli che non allacciano il casco o adirittura non lo mettono la patente dovrebbero mandargliela sulla luna..........tante rotture di b...e che subiamo tutti noi è a causa di pochi imbecilli che si credono furbi e piu' belli penso che se fanno un giretto in ospedale .............sicuramente lo mettono sempre

Comment

• Font Size
        Son pienamente d'accordo con te...e sono convinta ke una legge ci voglia x poter ridurre eventuali incidenti "stupidi"
        il problema qual'?...? ke purtroppo si passa dal troppo in un senso al troppo in un altro
        Dal nn esserci il benk? minimo controllo al fatto ke se ti viene un leggere crampo alla gamba e vuoi sgranchirla un attimo ... nn puoi xk? altrimenti ti sequestrano la moto...
        ? il metodo ke secondo me nn ? giusto...solo x i motociclisti si parla di sequestro del mezzo e di messa all'asta
        mi sembra ke ci sia anke una legge contro la guida con il telefonino in mano...eppure le persone continuano a guidare parlando al cell. e se vengono "beccati" dalle forze dell'ordine avranno solo una multa con decurtazione dei punti dalla patente...xk? questa differenza? forse ki parla al telefono ? meno pericoloso di ki sposta la mano dal manubrio di una moto x alzarsi la visiera?

Speriamo solo ke arrivino veramente ad una soluzione ke nn sia troppo "punitiva" (concedetemi il termine) x ki possiede una moto

Comment

• Font Size
          sempre più in basso! tra un pò anche il solo circolare per strada sarà reato......

Comment

X
          Working...
          X