Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in certi casi meglio una pippa chiarificatrice (ponte sa)
Non sono daccordo...5 contro 1 non da la stessa gratificante sensazione di benessere!!!
E poi non credo sia + bello far l'amore che una bella, scusate la crudezza, scopata.
Sono sensazioni diverse, non per questo una dev'essere meno bella dell'altra...
parere personale...sono cose diverse ma belle in egual modo.
Tutta sta distinzione esiste solo nella mentalita' italiana...in tutto il mondo, tranne nei posti come quello dove sono io ora a lavorare (e non al 100%), il sesso e' considerato un piacevole passatempo, diverso dal fare l'amore ma sempre bello e piacevole (almeno quasi sempre)...
"Se ci piaciamo e ci va...perche' non farlo!"
Cmq e' bello vedere la cotta di Linda...si percepisce chiaramente...ebbravi!!!
dipende... è molto raro trovare una che vuole esattamente quello che vuoi tu (senza considerare magari la situazione).
in fondo una pippa scarica tutta la tensione... e magari pensi che nn era così fondamentale.
dipende... ? molto raro trovare una che vuole esattamente quello che vuoi tu (senza considerare magari la situazione).
in fondo una pippa scarica tutta la tensione... e magari pensi che nn era cos? fondamentale.
Quoto in pieno...almeno dal mio punto di vista, una scopata lascia quello che trova...
dipende... ? molto raro trovare una che vuole esattamente quello che vuoi tu (senza considerare magari la situazione).
in fondo una pippa scarica tutta la tensione... e magari pensi che nn era cos? fondamentale.
Comment