Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho sentito l'appello ke ha fatto la madre...mi si ? stretto il cuore...nn ho parole...
Un piccolo pensiero x questa famiglia ke star? vivendo ore tremende
quella famiglia a cui han rapito il piccolo di 17 mesi,e per di piu ammalato di epilessia...io non lo so' sto male cazz,ma come si fa,sono persone normali...perche han dovuto subire una cosa del genere,io spero solo che sti figli di puttan si facciano prendere da un minimo di coscienza a riconsegnino il bambino....anche se poi spero con tutto il cuore che una volta presi li gonfiano di botte fino a fargli perdere l'uso delle mani e gambe.
una preghiera perche' il piccolo stia bene
Qui ci vuole lo squadrismo...vanno presi a mazzate sulle ginocchia sti b@stardi !!!!
non so più cosa pensare.....
comunque aspetto gli sviluppi.....
( ci potrebbe essere un colpo di scena.. il 1° giorno a cogne tutti pensavano che si fosse un terribile serial-killer misterioso in giro.. poi si sa come è andata... potere della televisione.... il bimbo potrebbe essere statoveramente rapito.. oppure fatto sparire... ... o come il duplice delitto ( quello che ha fatto a pezzi i genitori e buttati in un burrone.. non mi ricordo il nome.. quello con la punto blu.. i primi giorni tutti a cercare perche si erano persi da soli.... )
stavolta anche io faccio il bastian contrario... mi sembra strano che rapiscano un bambino di 17 mesi... con sta malattia strana poi.
speriamo finisca bene va.
stavolta anche io faccio il bastian contrario... mi sembra strano che rapiscano un bambino di 17 mesi... con sta malattia strana poi.
speriamo finisca bene va.
quoto... in ogni caso chiunque sia stato nn merita di vivere
Comment