Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un orgasmo dimenticato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un orgasmo dimenticato...

Era da settembre, che non ci salivo sopra, mesi in garage a farla diventare come volevo io, poi il freddo, il tempo che manca, la vita un p? stronza e lei era sempre l? ad aspettarmi.Oggi finalmente ho montato anche l'ultima vita...rimessa da strada per un p?, adattato tutto, l'ho accesa infilandomi il casco e son ritornato il ragazzino che a 16 anni prov? per la prima volta la sua mito.Pochi metri per rendermi conto che le gomme erano a dir poco sgonfie, un saluto al mio benzinaio e piccola folla di amici e curiosi a vedere la nuova creatura.E poi la strada, fredda, il traffico e quell'aria che mi mancava tanto.L'emozione indescrivibile che provi al primo vero affondo di gas, la bambina che si scompone per farti capire che ? lei che comanda.Un'impennata per lasciare in un secondo tutto alle spalle, diventi leggero, sei poesia e armonia allo stato puro.Mi mancava tanto...sono emozionato come la prima volta.

• Font Size

Comment

• Font Size
      eh si'........un orgasmo che non si puo' smettere di provare

Comment

• Font Size
        tu sei nato leggero

voglio la mia bimba neraaaaa

Comment

• Font Size
          da settembre????.....miiiii...

Comment

• Font Size
            si si ti capisco!!!!!! grande!!!!

Comment

• Font Size
              vacci calmo......troppi orgasmi dopo tanto tempo...possono fare male.....

Comment

• Font Size

Compliemnti per il racconto!!!

Comment

• Font Size
                  Stè, ti ho visto al distributore, ***** che BELLA, come l'hai messa è veramente cattiva!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maracan?
                    da settembre????.....miiiii...
                    idem!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by serio
                      St?, ti ho visto al distributore, ***** che BELLA, come l'hai messa ? veramente cattiva!
                      grazie vecchio, appena ci si becca te la faccio provare....da panico!!!

Comment

• Font Size
                        ...la mia prima volta quest'anno deve ancora venire ....ma aspetto ...non ci sono problemi ...grande Lithium ...ci dobbiamo beccare in pista per?

Comment

• Font Size
                          ma una fotina????dopo un report così la vuoi tenere nascosta??

spero ke il meteo torni clemente anke dalle mie parti per poter provare da sl tutto quello ke scrivi...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JOHNNY
                            ...la mia prima volta quest'anno deve ancora venire ....ma aspetto ...non ci sono problemi ...grande Lithium ...ci dobbiamo beccare in pista per?
                            contaci Jonny in settimana ordino qualche treno di gomme..merdolrd? arriva pure la tuta nuova da battaglia....son competitivo quest'anno!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lithium
                              contaci Jonny in settimana ordino qualche treno di gomme..merdolrd? arriva pure la tuta nuova da battaglia....son competitivo quest'anno!!!

...allora mi devo attrezzare per metterti in difficlot?

Comment

X
                              Working...
                              X