Era da settembre, che non ci salivo sopra, mesi in garage a farla diventare come volevo io, poi il freddo, il tempo che manca, la vita un p? stronza e lei era sempre l? ad aspettarmi.Oggi finalmente ho montato anche l'ultima vita...rimessa da strada per un p?, adattato tutto, l'ho accesa infilandomi il casco e son ritornato il ragazzino che a 16 anni prov? per la prima volta la sua mito.Pochi metri per rendermi conto che le gomme erano a dir poco sgonfie, un saluto al mio benzinaio e piccola folla di amici e curiosi a vedere la nuova creatura.E poi la strada, fredda, il traffico e quell'aria che mi mancava tanto.L'emozione indescrivibile che provi al primo vero affondo di gas, la bambina che si scompone per farti capire che ? lei che comanda.Un'impennata per lasciare in un secondo tutto alle spalle, diventi leggero, sei poesia e armonia allo stato puro.Mi mancava tanto...sono emozionato come la prima volta.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un orgasmo dimenticato...
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
-
-
Originally posted by serioSt?, ti ho visto al distributore, ***** che BELLA, come l'hai messa ? veramente cattiva!
Comment
-
ma una fotina????dopo un report così la vuoi tenere nascosta??
spero ke il meteo torni clemente anke dalle mie parti per poter provare da sl tutto quello ke scrivi...
Comment
-
Originally posted by JOHNNY...la mia prima volta quest'anno deve ancora venire ....ma aspetto ...non ci sono problemi ...grande Lithium ...ci dobbiamo beccare in pista per?
Comment
-
Originally posted by lithiumcontaci Jonny in settimana ordino qualche treno di gomme..merdolrd? arriva pure la tuta nuova da battaglia....son competitivo quest'anno!!!
...allora mi devo attrezzare per metterti in difficlot?
Comment
X
Comment