Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Raccontatemi il vostro esonero..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    servizio civile

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by bepper6
      io ero stato preso ma siccome avevo rimandato per la scuola ero arrivato nell'ultimo anno di militare obbligatorio..ho fatto la visita a settembre e chiamavano fino a dicembre perch? poi iniziavano i volontari... non mi hanno mai chiamato
      Idem per me!

      Comment


      • Font Size
        #78
        ernia inguinale...sono partito il 30 agosto e il 4 settembre ero gia a casa..il più bel giorno della mia vita..mi hanno fatto uscire dalla caserma a Viterbo alle 18 alla sera..ero talmente contento che non neanche voluto prendere il treno. ho chiamato in taxi che mi ha portato in aereoporto e da li il primo aereo per milano..il tutto senza dire niente a casa e a donna..alle 23 ho telefonato da linate dicendo di venirmi a prendere..è stata una sorpresa bellissima!!

        Comment


        • Font Size
          #79
          e ti credo Diego

          Comment


          • Font Size
            #80
            fatto e fiero di averlo fatto.
            pero prima di averlo fatto avevo fatto domanda per diventare ufficiale (sottotente) e il bello è che io misuro 1.74, scartato è la loro motivazione è stata perchè ero troppo basso il bello è che quando ho consegnato la domanda al comando, me la ritirata un tenente che era alto si e no 1.60 (volendo essere buono)aaaaaaa strana la vita a volte...
            Last edited by thor74; 05-03-06, 17:27.

            Comment


            • Font Size
              #81
              non l'ho fatto...la spiegazione?moooolta fortuna!!
              ho fatto la visita e in caserma ho fatto conoscenza con un tipo esageratamente simpatico con il quale penso di aver parlato ore e ore di fila...dopo tanto tempo di attesa inutile all'interno della caserma vedo il tipo parlare con un pezzo grosso in divisa, io chiaramente per educazione non chiedo niente e mi faccio i fatti miei....? il mio turno entro per l'elettrocardiogramma e il pezzo grosso con il quale parlava il mio ormai amico viene da me e mi fa:ma tu lo vuoi f? er militare? e io gli ho risposto simpaticamente:...ma anche no!?!..il tipo scoppia a ridere....
              quando ritorno sto cercando l'amico (lo dico cos? perch? non mi ricordo piu il suo nome) ma lo vedo uscire dalla caserma su un auto con dei militari...
              sorpresa il mio nome non era tra gli abili....
              ringrazio ancora questa persona.....che mi ha aiutato sicuramente!!

              Comment


              • Font Size
                #82
                eh cara ... che dirti ... "esubero" .. non mi hanno voluto !!

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Non ho fatto il militare perch? a 17 anni mi fratturai una vertebra in una gara( facevo short track a livello agonistico) e sono stato 3 mesi col busto a letto... poi alla visita, 3 anni dopo, dopo aver visto le lastre mi hanno detto che sarei stato scartato

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    ragazzi spero che vi siate resi conto che per chi non ha vissuto questa esperienza come noi...ascoltarvi è un piacere !!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      io ho saltato
                      ma tra un p? ci vado

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Il mio esonero ? stato dovuto ad un fatto reale e serio....asma allergico cronico...in pratica quando mi fecero la spirometria il tracciato era piatto.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          esonerato perche ho il braccio destro rotto in miliardi di punti(incidente in moto)

                          e pensare che avevo gia pronto il giacchetto della folgore che rosicata!
                          avevo tutte le carte in regola per entrare!
                          (il braccio e pieno di cicatrici ma funziona benissimo)
                          sono andato a fare i 3 giorni il medico l'ha visto mentre mi stavo rivestendo.....
                          inutile dire che ho rosicato come pochi!

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Ma qui son l'unico pirla che ha nascosto l'allergia alla polvere perchè non gli andava di essere declassato???
                            Minchia soltanto l'idea di essere ritenuto declassato (per una vaccata simile) mi faceva girare le palle a 1000.....

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X