Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lizio come f? ad essere lei ... che lei abita a 80Km dal nostro ufficio e si alza alle 6:00 per arrivare in orario in ufficio???
Non ha il tempo materiale per postare a certe ore.......
Allora visto che non mi credete vado alla ricerca del suo IP e poi sono cazzi......
Senti brutto co gli one ke nn 6 altro, svelati immediatamente, xk? comincio ad alterarmi a palo, nessuno, si deve registrare cn il nome del mio fidanzato senza il MIO o SUO xmesso.
Quindi smettila d fare e dire kazzate.
MissNexsus non capisco cosa hai scritto. Cos'ha il mio nome che non va?
Tutti mi chiedete che moto ho, aspettate che lo devo chiedere a mio marito, ? lui che l'ha comprata.
E grazie a tutti per il benvenuto! anche se non ho molto tempo per stare con voi, perch? ho troppo lavoro.
Senti un p?, se nn cambi subito il tuo nick, il tuo grasso e flaccido cul o te lo faccio diventare ancora + grasso e flaccido a suon d scarpate!
E fai meno il coglio ne...xk? nn si skerza cn il nome delle altre xsone, se fossi veramente la segretaria d Leo lo sapremmo, anke xk? glielo abbiamo gi? kiesto...
Poveretto te!
Comment