Sabato probabilmente accompagnero' una amica al cinema (sempre che io non ci ripensi come mio solito )
Non seguo da tempo le evoluzioni dei nuovi titoli e sono un po' sprovvisto ...
sceglierei "Aeon Flux" ...
D'altronde il Warner village propone :
"Aeon Flux (U) All The Invisible Children (U) Arrivederci Amore Ciao (14) Bambi E Il Grande Principe Del (U)
Casanova (U) Dick & Jane - Operazione Furto (U) Hostel (14) Hostel Mega Theatre (14)
Hostel Sala Vip (14) I Segreti Di Brokeback Mountai (14) Jarhead (U) La Notte Prima Degli Esami (U)
La Terra (U) Munich (14) North Country-storia Di Josey (U) Orgoglio E Pregiudizio (U)
Piano 17 (U) Prime (U) Proof La Prova (U) Quando L'amore Brucia L'anim (U)
Stay Nel Labirinto Della Mente (U) Syriana (U) Syriana Mega Theatre (U) Syriana Sala Vip (U)
The Constant Gardener (U) The Libertine (14) The Weather Man (U) Underworld Evolution (14)
Wallace & Gromit La Maledizion (U) "
daideconsiglio !
Se vado ... almeno che sia bello il film ! altrimenti mi cade l'occhio altrove !
Non seguo da tempo le evoluzioni dei nuovi titoli e sono un po' sprovvisto ...
sceglierei "Aeon Flux" ...
D'altronde il Warner village propone :
"Aeon Flux (U) All The Invisible Children (U) Arrivederci Amore Ciao (14) Bambi E Il Grande Principe Del (U)
Casanova (U) Dick & Jane - Operazione Furto (U) Hostel (14) Hostel Mega Theatre (14)
Hostel Sala Vip (14) I Segreti Di Brokeback Mountai (14) Jarhead (U) La Notte Prima Degli Esami (U)
La Terra (U) Munich (14) North Country-storia Di Josey (U) Orgoglio E Pregiudizio (U)
Piano 17 (U) Prime (U) Proof La Prova (U) Quando L'amore Brucia L'anim (U)
Stay Nel Labirinto Della Mente (U) Syriana (U) Syriana Mega Theatre (U) Syriana Sala Vip (U)
The Constant Gardener (U) The Libertine (14) The Weather Man (U) Underworld Evolution (14)
Wallace & Gromit La Maledizion (U) "
daideconsiglio !
Se vado ... almeno che sia bello il film ! altrimenti mi cade l'occhio altrove !
Comment