Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che cinema mi consigliate ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che cinema mi consigliate ?

Sabato probabilmente accompagnero' una amica al cinema (sempre che io non ci ripensi come mio solito )

Non seguo da tempo le evoluzioni dei nuovi titoli e sono un po' sprovvisto ...

sceglierei "Aeon Flux" ...

D'altronde il Warner village propone :

"Aeon Flux (U) All The Invisible Children (U) Arrivederci Amore Ciao (14) Bambi E Il Grande Principe Del (U)
    Casanova (U) Dick & Jane - Operazione Furto (U) Hostel (14) Hostel Mega Theatre (14)
    Hostel Sala Vip (14) I Segreti Di Brokeback Mountai (14) Jarhead (U) La Notte Prima Degli Esami (U)
    La Terra (U) Munich (14) North Country-storia Di Josey (U) Orgoglio E Pregiudizio (U)
    Piano 17 (U) Prime (U) Proof La Prova (U) Quando L'amore Brucia L'anim (U)
    Stay Nel Labirinto Della Mente (U) Syriana (U) Syriana Mega Theatre (U) Syriana Sala Vip (U)
    The Constant Gardener (U) The Libertine (14) The Weather Man (U) Underworld Evolution (14)
    Wallace & Gromit La Maledizion (U) "

daideconsiglio !

Se vado ... almeno che sia bello il film ! altrimenti mi cade l'occhio altrove !

• Font Size
    aeon flux dove essere carino da vedere

operazione furto...visto molto carino

notte prima degli esami ...assolutamente da vedere

Comment

• Font Size
      allora dipende da che intenzioni hai

boh per miei gusti personali vedrei The libertine oppure mi butterei su a cagata come Underworld evolution.. però basandomi sui miei gusti..

Comment

• Font Size
        per me se vai a vedere una cosa tranquilla tipo aeon...mettici già una pietra sopra sul fatto che te la dia... non credo che sia così propedeutico al cucco.... e soprattutto tu faresti una fatica boia a trattenere qualche simpatico commento sul quanto è gnocca la protagonista.... cosa ALTAMENTE sconsigliata in certe situazioni...

ecco perchè io il cinema me lo sono fatto in casa... almeno in caso di touch down... ( termine inglese che si puo liberamente tradurre in tocca basso.. ovvero quando l'operazione va in porto.... e che poi nel football americano hanno malamente copiato..)... sono già in posizione tattica....

Last edited by ace; 02-03-06, 19:08.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace
          per me se vai a vedere una cosa tranquilla tipo aeon...mettici gi? una pietra sopra sul fatto che te la dia... non credo che sia cos? propedeutico al cucco.... e soprattutto tu faresti una fatica boia a trattenere qualche simpatico commento sul quanto ? gnocca la protagonista.... cosa ALTAMENTE sconsigliata in certe situazioni...

ecco perch? io il cinema me lo sono fatto in casa... almeno in caso di touch down... ( termine inglese che si puo liberamente tradurre in tocca basso.. ovvero quando l'operazione va in porto.... e che poi nel football americano hanno malamente copiato..)... sono gi? in posizione tattica....

Ace ... a prescindere che tu sei Sborone di classe il cinema a casa col proiettore ce l'ho pure io pero' mi piace il cinema e poi le ho promesso una serata tranqui ... e temo che per tranqui intenda ... tranqui

E' semplicemente una serata al cinema ... gli altri tipi di serata riben verranno successivamente in altre occasioni ...

Cmq scartiamo Aeon ... anche se non sono certo io quello che esclama :"che fica Charlize" nonostante la reputi davvero tale

Comment

• Font Size
            Originally posted by gio rsv-ps2
            aeon flux dove essere carino da vedere

operazione furto...visto molto carino

notte prima degli esami ...assolutamente da vedere
            Operazione furto sembra uno dei miei generi preferiti Grande Gio' !

Comment

• Font Size
              Scegli un cinema all'aperto cosi la scaldi

Comment

• Font Size
                a me notte prima degli esami è piaciuto molto

Comment

• Font Size
                  Devil .. nààà poi ho freddo io !

Franz .. che genere e' ? se e' demenziale non mi piace ... sono forse un po' troppo serioso ..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash
                    Ace ... a prescindere che tu sei Sborone di classe
                    ...

ma quale sborone.... per come sto messo l'unica speranza ? come diceva un mio amico.. quando gli si domandva .." ma cosa fai alle donne ??"... lui rispondeva laconico....."... la spesa...."

Comment

• Font Size
                      aeon flux è a mio parere una cagata incomprensibile per metà film, nella seconda metà ho dormito.

l'unica cosa carina è appunto Aeon! la sua amica fa ribrezzo.. si è fatta impiantare le mani al posto dei piedi, bleha.

Comment

• Font Size
                        in questa lista c'è un film che mi incuriosisce...
                        BAMBI E IL GRANDE PRINCIPE DEL....

del...cosa?

Comment

• Font Size
                          Certo che di film belli ne escono col contagocce oggigiorno ...azz

Comment

• Font Size
                            CASANOVA

ma senza neanche pensarci!!!!!

Comment

• Font Size
                              Lele Operazione furto l'ho visto è molto divertente adattissimo x le coppiette...
                              poi se vuoi andare sul genere divero vaditi Jarhead oppure syriana....devono essere due gran bei film....credo che domani andrò a vedermi syriana...;p

Comment

X
                              Working...
                              X