Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oroscopo di oggi giovedi 02/03/06

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    oroscopo di oggi giovedi 02/03/06

    Ariete
    Sarete piuttosto simpatici, oggi, e vi guadagnerete la stima di persone di cui non vi sareste aspettati. Vi avvantaggiate dell'aspetto fra la Luna e Nettuno, il quale accresce anche il vostro intuito. Attenti pero' a non essere eccessivamente altruisti: non e' detto che quello che concedete oggi vi venga prima o poi restituito! In amore, attenti a non farvi attrarre da una persona che potrebbe prendersi gioco di voi!

    Toro
    Oggi sarete capaci di apportare interessanti modificazioni a tutti i campi piu' importanti della vita. Sole e Urano formano, infatti, una congiunzione per voi favorevole. Saprete capire quali sono le attivita' da intraprendere affinche' la vostra vita sia piu' fortunata! Nei sentimenti, pero', pensateci bene, prima di dire, alle persona che vi piace, che siete poco entusiasti di quello che state vivendo adesso!

    Gemelli
    Sarete piu' vitali e spontanei e potrete raggiungere ottimi obiettivi. La Luna ha lasciato l'aspetto difficile per il vostro segno e vi mostra una faccia migliore. Se, pero', avete faccende economiche da sbrigare, non siate troppo irruenti. Potreste fare qualche errore! Le persone del sesso opposto, oggi, vi troveranno molto piacevoli. Approfittatene, se siete alla ricerca di una nuova avventura sentimentale!

    Cancro
    In questa giornata, potreste essere caparbi a proposito di situazioni d'importanza non esiziale. La Luna e' in posizione difficile con il vostro segno. Non incaponitevi a voler portare a termine un compito che, evidentemente, non si puo' fare! In amore, siate piu' comprensivi con la persona amata, la quale ha un problemino che vorrebbe risolvere con voi, nonostante il vostro scarso ascolto!

    Leone
    Sarete molto carichi, in questo giovedi'. La Luna e' nel vostro elemento. Se volete il massimo della fortuna, pero', dovete stare attenti al primo pomeriggio. L'aspetto dell'astro con Nettuno, sfavorevole, puo' portarvi a farvi troppo influenzare da persone poco degne. Piu' tardi, pero', il vostro charme tornera' irresistibile. Saprete dire le parole giuste per affascinare chi vi piace!

    Vergine
    La situazione va un pochino migliorando. Perlomeno, la Luna esce dall'opposizione al vostro segno e migliora la vostra condizione di spirito. Sarete un tantino piu' concreti. Chi vi sta vicino torna a fidarsi maggiormente del vostro umore e vi aiuta a portare a compimento le vostre azioni. Il sesso opposto, invece, e' ancora sul chi va la'. La vostra serieta' rimane tutta da dimostrare!

    Bilancia
    Gia' in serata, l'aspetto difficile della Luna con il vostro segno e' mitigato dal quello con Nettuno, il quale si trova nel vostro elemento. Sarete molto piu' ragionevoli. Chi vi sta al fianco apprezzera' il vostro modo di fare molto affabile e potrebbe ricambiare, facendovi un favore che neanche aspettavate. In amore, sarete piu' placidi e verrete visti come amanti auspicabilissimi!

    Scorpione
    La giornata si presenta piuttosto intrigante. E' possibile che, nella professione e nello studio, vi ritroviate piuttosto battaglieri e vincenti. La Luna e' nel vostro sesto campo e vi permette di portare a termine i vostri obiettivi con una facilita' impressionante. La persona che vi fa battere il cuore si rendera' conto delle vostre energie e cerchera' di sfruttarle in una maniera che non e' facile a spiegarsi!

    Sagittario
    Potrebbero esservi rivoluzioni un po' eccessive, nella vostra esistenza, oggi. Sole e Urano sono congiunti , in sgradevole quadratura con il vostro segno. Vi sembrera' che nulla, nelle vostre attivita', vada bene, ed eviterete di compiere azioni che avrebbero portato fortuna. La persona amata avra' l'impressione che non vogliate stare piu' con lei. Fate presto a farle capire che non e' cosi'!

    Capricorno
    Potrebbero esservi notizie positive per tutti i settori della vostra vita. Sole e Urano sono oggi congiunti, in piacevole sestile con il vostro segno. Se date vita a un hobby o addirittura a un'attivita' commerciale, ci sara' l'opportunita' affinche' tale hobby o attivita' si rivelino molto fruttiferi! Se vi impegnate col sesso opposto, vedrete che ci saranno bellissime novita', che vi renderanno piu' sereni!

    Acquario
    Sarete molto generosi, in questa giornata, e vi guadagnerete la stima di tutti. La Luna e Nettuno formano per voi un bellissimo sestile. La persona che e' deputata a giudicarvi vi trovera' molto simpatici e sapra' ricompensare il vostro modo di fare costruttivo. La persona che vi fa battere il cuore vi trovera' molto disponibili. Non deludetela: fate tutto quello che vi chiede e la passione esplodera'!

    Pesci
    Novita' importanti potrebbero toccare tutti i settori della vostra esistenza. Sole e Urano sono oggi congiunti nel vostro segno. Se siete alla ricerca di un nuovo lavoro, datevi da fare, le possibilita' di successo aumentano esponenzialmente! Anche chi vuole dare una svolta alla vita sentimentale si trovera' in condizione favorita! Insomma, non state con le mani in mano perche' il momento e' d'oro!


  • Font Size
    #2
    Gemelli
    Sarete piu' vitali e spontanei e potrete raggiungere ottimi obiettivi. La Luna ha lasciato l'aspetto difficile per il vostro segno e vi mostra una faccia migliore. Si la sua classica faccia da culo Se, pero', avete faccende economiche da sbrigare, non siate troppo irruenti. Potreste fare qualche errore! Le persone del sesso opposto, oggi, vi troveranno molto piacevoli. Approfittatene, se siete alla ricerca di una nuova avventura sentimentale! Donzelle a me....fuoco e fiamme fuoco e fiamme

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Cimo77


      Donzelle a me....fuoco e fiamme fuoco e fiamme
      opppoveri noi!!!!

      maval?..te tu c'ha pure un sescentino

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Liuppy
        opppoveri noi!!!!

        maval?..te tu c'ha pure un sescentino
        La potenza ? nulla senza controllo.....remember meglio "poco",ma sfruttato bene,che tanto, ma sprecato

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bè bè bè... Ariete...

          Praticamente sarò altruista e lo prenderò nel c...!... Praticamente sarò attratto da una ragazza che mi farà gli occhi dolci ma sarò preso per il c...!...

          Bè... che dire?!...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bilancia
            Gia' in serata, l'aspetto difficile della Luna con il vostro segno e' mitigato dal quello con Nettuno, il quale si trova nel vostro elemento. Sarete molto piu' ragionevoli. Chi vi sta al fianco apprezzera' il vostro modo di fare molto affabile e potrebbe ricambiare, facendovi un favore che neanche aspettavate.e vai che oggi mi faccio offrire il caffe dai colleghi!!! In amore, sarete piu' placidi e verrete visti come amanti auspicabilissimi! evvaiiiii...oggi incontrer? uno per strada che mi dir? DONNA,...SI SEI TU...!!!! ..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Cimo77
              La potenza ? nulla senza controllo.....remember meglio "poco",ma sfruttato bene,che tanto, ma sprecato

              ..icche lo dice che quel "poco" ? sfruttato bene??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Liuppy
                ..icche lo dice che quel "poco" ? sfruttato bene??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Funai spiegami bene...accrescerò il mio intuito e poi cmq mi fregheranno!?!? ....

                  appperòòòòò ....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ooohh mi piace l'oroscopo di oggi gio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ladyduke
                      ooohh mi piace l'oroscopo di oggi gio
                      e ho capito picool?...ma te c'hai ANDREA!!!! io mi do' alla palestra va....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ohh finalmente il sagittario ? tornato....!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Luckygio
                          e ho capito picool?...ma te c'hai ANDREA!!!! io mi do' alla palestra va....
                          ma lui oggi pomeriggio parte per misano ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ladyduke
                            ma lui oggi pomeriggio parte per misano ...
                            poveriiiinoooooooooooooooooo!!!


                            E ALLORA VIENI IN PALESTRA CON ME!!!!


                            ps: va a misano...mmmm...che con il post di Valy46 'oh cielo'... va benissimo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by funai

                              Bilancia
                              Gia' in serata, l'aspetto difficile della Luna con il vostro segno e' mitigato dal quello con Nettuno, il quale si trova nel vostro elemento. Sarete molto piu' ragionevoli. Chi vi sta al fianco apprezzera' il vostro modo di fare molto affabile e potrebbe ricambiare, facendovi un favore che neanche aspettavate. In amore, sarete piu' placidi e verrete visti come amanti auspicabilissimi!

                              :

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X