oggi ho portato il mio cucciolo al centro commerciale con il vestito da tartaruga ninja.. quante risate... giretto al reparto giocattoli.. (dovevate vederlo come s ela menava qnd gli altri dicevano "wow ? vestito da tartaruga ninja" )
poi giretto sulle giostrine..
e un bel kinder sorpresa.... vado alal cassa a pagarlo.. si presenta una MILF (MOTHER I LIKE TO FUCK) e inizia a fare la BRILLANTE con sguardi da DISOSSABIGOLI e facendo complimenti spropositati al nipotino x spolparsi (almeno porre le basi) lo zio (pensando che io fossi il padre...) io sto al gioco e faccio il lusingato.... e lei.. beh devo dire che ti assomiglia davvero... siete proprio belli... ... grazie mille , pago e me ne vado...
ok .. ora rielaboriamo il contenuto razionalmente coem amo fare:
MA STA MIGNOTTA TACCHINA GLI UOMINI SPOSATI CON FIGLIO PICCOLO AL SEGUITO?????????????????????????????????
(ovviamente secondo lei ero il padre, e non lo zio come la realta')
CHE TRISTEZZA......
mi sento sempre piu' marziano in un mondo di fedifraghi e anarchici
poi giretto sulle giostrine..
e un bel kinder sorpresa.... vado alal cassa a pagarlo.. si presenta una MILF (MOTHER I LIKE TO FUCK) e inizia a fare la BRILLANTE con sguardi da DISOSSABIGOLI e facendo complimenti spropositati al nipotino x spolparsi (almeno porre le basi) lo zio (pensando che io fossi il padre...) io sto al gioco e faccio il lusingato.... e lei.. beh devo dire che ti assomiglia davvero... siete proprio belli... ... grazie mille , pago e me ne vado...
ok .. ora rielaboriamo il contenuto razionalmente coem amo fare:
MA STA MIGNOTTA TACCHINA GLI UOMINI SPOSATI CON FIGLIO PICCOLO AL SEGUITO?????????????????????????????????
(ovviamente secondo lei ero il padre, e non lo zio come la realta')
CHE TRISTEZZA......
mi sento sempre piu' marziano in un mondo di fedifraghi e anarchici
Comment