Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nipoteHRC l'acchiappa MILF

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    nipoteHRC l'acchiappa MILF

    oggi ho portato il mio cucciolo al centro commerciale con il vestito da tartaruga ninja.. quante risate... giretto al reparto giocattoli.. (dovevate vederlo come s ela menava qnd gli altri dicevano "wow ? vestito da tartaruga ninja" )

    poi giretto sulle giostrine..

    e un bel kinder sorpresa.... vado alal cassa a pagarlo.. si presenta una MILF (MOTHER I LIKE TO FUCK) e inizia a fare la BRILLANTE con sguardi da DISOSSABIGOLI e facendo complimenti spropositati al nipotino x spolparsi (almeno porre le basi) lo zio (pensando che io fossi il padre...) io sto al gioco e faccio il lusingato.... e lei.. beh devo dire che ti assomiglia davvero... siete proprio belli... ... grazie mille , pago e me ne vado...


    ok .. ora rielaboriamo il contenuto razionalmente coem amo fare:

    MA STA MIGNOTTA TACCHINA GLI UOMINI SPOSATI CON FIGLIO PICCOLO AL SEGUITO?????????????????????????????????

    (ovviamente secondo lei ero il padre, e non lo zio come la realta')


    CHE TRISTEZZA......

    mi sento sempre piu' marziano in un mondo di fedifraghi e anarchici

  • Font Size
    #2
    sai gia' come commenterei questa cosa.....con una delle mie "perle di signorilità"

    Comment


    • Font Size
      #3
      invece di essere contento per una nuova conquista...

      Comment


      • Font Size
        #4
        le cose che rendono contenti sono le conquiste di qualita'... di mignott eil mondo è pieno... il loro effetto dura molto poco....

        Comment


        • Font Size
          #5
          the young piece of meat powa vs the milf sexual attractive

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ponteHRC
            oggi ho portato il mio cucciolo al centro commerciale con il vestito da tartaruga ninja.. quante risate... giretto al reparto giocattoli.. (dovevate vederlo come s ela menava qnd gli altri dicevano "wow ? vestito da tartaruga ninja" )

            poi giretto sulle giostrine..

            e un bel kinder sorpresa.... vado alal cassa a pagarlo.. si presenta una MILF (MOTHER I LIKE TO FUCK) e inizia a fare la BRILLANTE con sguardi da DISOSSABIGOLI e facendo complimenti spropositati al nipotino x spolparsi (almeno porre le basi) lo zio (pensando che io fossi il padre...) io sto al gioco e faccio il lusingato.... e lei.. beh devo dire che ti assomiglia davvero... siete proprio belli... ... grazie mille , pago e me ne vado...


            ok .. ora rielaboriamo il contenuto razionalmente coem amo fare:

            MA STA MIGNOTTA TACCHINA GLI UOMINI SPOSATI CON FIGLIO PICCOLO AL SEGUITO?????????????????????????????????

            (ovviamente secondo lei ero il padre, e non lo zio come la realta')


            CHE TRISTEZZA......

            mi sento sempre piu' marziano in un mondo di fedifraghi e anarchici
            con tristezza ti quoto ...

            Comment


            • Font Size
              #7
              sei un grande ponte!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                FRA....c'hai ragione...

                Comment

                X
                Working...
                X