Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Decisione sofferta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Decisione sofferta

Ma ormai l'ho presa!
    D'altro canto passava pi? mesi ferma che minuti in movimento e tutto questo aveva poco senso.
    Vendo la mia amata R1, moto che pochi anni fa non avrei neanche immaginato di poter avere e di risucire a guidare. Non che la conducessi come avrebbe meritato, con la perizia che molti di voi qua dentro anno, ma mi accontentavo.
    Non oso pensare come mi sentir? quando (e se) il futuro proprietario verr? a prendersela...

• Font Size
    Azz...sono decisioni molto dure e sofferte...

Non per essere indiscreto...ma come mai la vendi???

Comment

• Font Size
      Originally posted by Teo-HDi
      Azz...sono decisioni molto dure e sofferte...

Non per essere indiscreto...ma come mai la vendi???
      E' sempre ferma. L'ultima volta che l'ho usata, per mancanza di abitudine dopo pochi km avevo gi? i crampi ai polsi. In citt? uso lo scooter; lo so che ? un sacrilegio metterlo al confronto di una regina a 2 ruote ma a Milano circolare con l'R1 ? un vero incubo, d'inverno e soprattutto d'estate. E poi mia figlia di 6 anni non potrei mai accompagnarla a scuola su 'sto missile.
      Magari, pi? in l?, mi prender? qualcosa di pi? tranquillo (e cittadino).

Comment

• Font Size
        Ah ecco...ora si spiega tuto...la famiglia...

Beh, credo che sia un sacrificio, ma sapare della tua bimba te lo faccia pesare molto ma molto meno no???

Comment

• Font Size
          Mi spiace ma a ragion veduta non posso darti torto...

Comment

• Font Size
            ti capisco...

ma fattene un'altra!!! magari una moto meno impegnativa che ti permette di andarci pure a lavoro e cmq di farci bei giri!

non che l'R1 non lo sia... ma non è adatta a far solo quello

Comment

• Font Size
              Originally posted by Teo-HDi
              Ah ecco...ora si spiega tuto...la famiglia...

Beh, credo che sia un sacrificio, ma sapare della tua bimba te lo faccia pesare molto ma molto meno no???
              In effetti la famiglia ha inciso e non poco in questa decisione. Comincio ad avere troppa paura a circolare con questa moto, e il cambiarla con un altra con meno CV non so fino a che punto me la faccia passare. La pista, provata solo una volta con immensa soddisfazione (perch? mi divertivo, non certo per i tempi) richiede sacrifici che non posso permettermi, come partire per un week end intero lasciando a casa moglie e figli, ma garantirebbe le giuste condizioni di sicurezza.
              In futuro, magari neanche tanto lontano, prender? in considerazione l'acquisto di qualcosa di pi? tranquillo, come la stessa Linny suggerisce.

Comment

• Font Size
                la scelta è difficile ma a volte bisogna prenderle

Comment

• Font Size
                  anchio tengo famiglia 2 figli e consorte ma alla moto non rinuncerei mai su strada cerco di ragionare piu che posso per tornare tutto intero e rilassato dopo 1 settimana di lavoro......per la pista cerco di sfruttare al massimo i vari honda day .....metzeler day...ecc..ecc comunque fai quello che ti sembra piu giusto per te......e per la family ciao roby

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tn60
                    anchio tengo famiglia 2 figli e consorte ma alla moto non rinuncerei mai su strada cerco di ragionare piu che posso per tornare tutto intero e rilassato dopo 1 settimana di lavoro......per la pista cerco di sfruttare al massimo i vari honda day .....metzeler day...ecc..ecc comunque fai quello che ti sembra piu giusto per te......e per la family ciao roby
                    Sono sempre stato prudente anch'io, forse persino troppo, ma non basta, o almeno non su strada. Le poche volte che mi sono messo la tuta per uscire di casa e farmi un modesto giro in moto ho sempre salutato i miei bimbi con un unico pensiero: non farli piangere pensando ad un pap? che non c'? pi?.
                    Questo non mi rende sereno e mi fa pensare che non ne valga la pena.
                    Gli unici mometi in cui riesco ad usarla sono d'estate, quando scendo in toscana per raggiungere, appunto, la mia famiglia. Ma anche da l?, ripartire per Milano, ? un vero calvario...

Comment

• Font Size
                      gran dura decisione...ma se la ritieni giusta ben venga

Comment

• Font Size
                        non posso replicare su niente .....comunque su con la vita i figli sicuramente danno piu soddisfazione che 1 giro in moto

Comment

X
                        Working...
                        X