Non so' se e' una discussione gia' trattata,cmq lo volevo fare!COSA NE PENSATE DEL SALUTO O DEL CENNO DI SALUTO KE DIR SI VOGLIA(mano intera aperta,kiusa,a cukkiaio,solo indice/medio a V,indice medio e anulare tipo Gigi la Trottola,solo medio ,indice/mignolo ,solo indice.....nell'okkio altrui ,ecc..) KE UNO O PIU' DI NOI SI SCAMBIA QUANDO S'INCROCIA?MA SOPRATTUTTO,SINCERAMENTE,VOI..SALUTATE?E SE NO...XKE'?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Saluto Si',il Saluto No!
Collapse
X
-
saluto sempre,qualsiasi tipo di motociclista con qualsiasi tipo di moto...HARLEY BMW MOTARD,io saluto sempre,ma spesso non vengo ricambiato
gli unici che non saluto sono gli scooteristi
mi e' capitato di salutare anche ragazzini con l'RS 50 o la YAMAHA 50
Comment
-
Originally posted by Ste R1saluto sempre,qualsiasi tipo di motociclista con qualsiasi tipo di moto...HARLEY BMW MOTARD,io saluto sempre,ma spesso non vengo ricambiato
gli unici che non saluto sono gli scooteristi
mi e' capitato di salutare anche ragazzini con l'RS 50 o la YAMAHA 50
Comment
-
Originally posted by Teo-HDiAnche a me...e devo vedere come si esaltano!!!
pensa una volta ho portato ERREUNISTA di DDg a vedere la casa nuova,ed abbiamo parcheggiato le moto in box
arriva un mio vicino(che non conoscevo dato che ancora non ci abito),un ragazzino che ha la YAMAHA 50.vedendo le due R SERIES in box ha esclamato...
LA MINKIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
con questa faccia
lo abbiamo salutato come se fosse uno di noi
e se ne e' andato tutto feliceLast edited by Ste R1; 01-03-06, 20:05.
Comment
-
Sputer
- Jan 2006
- 388
- 52
- Maschio
- 0
- Zena(Genova)
- sbirro
- kawa 636 '05,Ducati 749dark,SUZUKI 750K6
- Send PM
Originally posted by fabrix R1Son pi? le volte che ho rischiato di volare salutando, e quindi togliendo una mano dal manubrio, che facendo qualche altra cavolata...
Comment
-
io saluto sempre sia in moto che quando cammino e incontro qualcuno.....
c'è da dire che i motociclisti salutano... quei ruzzulani del mio palazzo no.... manco a spararli (ma tanto a me che me ne frega?)
Comment
-
in genere se riconosco le persone saluto (questo succede solo quando faccio uso di occhiali da vista o lenti a contatto senn? faccio figuracce... poi dicono che s? stronza e che non saluto.... nun ce vedooooooooooo)
Comment
X
Comment