Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Saluto Si',il Saluto No!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il Saluto Si',il Saluto No!

    Non so' se e' una discussione gia' trattata,cmq lo volevo fare!COSA NE PENSATE DEL SALUTO O DEL CENNO DI SALUTO KE DIR SI VOGLIA(mano intera aperta,kiusa,a cukkiaio,solo indice/medio a V,indice medio e anulare tipo Gigi la Trottola,solo medio ,indice/mignolo ,solo indice.....nell'okkio altrui ,ecc..) KE UNO O PIU' DI NOI SI SCAMBIA QUANDO S'INCROCIA?MA SOPRATTUTTO,SINCERAMENTE,VOI..SALUTATE?E SE NO...XKE'?

  • Font Size
    #2
    io di solito saluto .........

    Comment


    • Font Size
      #3
      Anch'io saluto sempre...mi pare un gesto molto solidale nei confronti di altri appassionati come me!!!

      A volte saluto anche chi mi taglia strada in macchina... ...col dito medio alzato però!!!
      Last edited by Teo-HDi; 01-03-06, 19:48.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io saluto sempre a meno che non sia una persona che non mi va a genio, altrimenti saluto!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          io sempre

          Comment


          • Font Size
            #6
            saluto sempre,qualsiasi tipo di motociclista con qualsiasi tipo di moto...HARLEY BMW MOTARD,io saluto sempre,ma spesso non vengo ricambiato
            gli unici che non saluto sono gli scooteristi
            mi e' capitato di salutare anche ragazzini con l'RS 50 o la YAMAHA 50

            Comment


            • Font Size
              #7
              Son pi? le volte che ho rischiato di volare salutando, e quindi togliendo una mano dal manubrio, che facendo qualche altra cavolata...

              Comment


              • Font Size
                #8
                io saluto quasi sempre, anche se non sempre sono ricambiato...specie da quelli col bmw!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ste R1
                  saluto sempre,qualsiasi tipo di motociclista con qualsiasi tipo di moto...HARLEY BMW MOTARD,io saluto sempre,ma spesso non vengo ricambiato
                  gli unici che non saluto sono gli scooteristi
                  mi e' capitato di salutare anche ragazzini con l'RS 50 o la YAMAHA 50
                  Anche a me...e devo vedere come si esaltano!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Teo-HDi
                    Anche a me...e devo vedere come si esaltano!!!
                    hehe
                    pensa una volta ho portato ERREUNISTA di DDg a vedere la casa nuova,ed abbiamo parcheggiato le moto in box
                    arriva un mio vicino(che non conoscevo dato che ancora non ci abito),un ragazzino che ha la YAMAHA 50.vedendo le due R SERIES in box ha esclamato...
                    LA MINKIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
                    con questa faccia

                    lo abbiamo salutato come se fosse uno di noi
                    e se ne e' andato tutto felice
                    Last edited by Ste R1; 01-03-06, 20:05.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Piccole soddisfazioni!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by fabrix R1
                        Son pi? le volte che ho rischiato di volare salutando, e quindi togliendo una mano dal manubrio, che facendo qualche altra cavolata...
                        Potresti installare il pilota automatico a forma di bambola gonfiabile(stile "L'AEREO PIU' PAZZO DEL MONDO")

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io saluto sempre sia in moto che quando cammino e incontro qualcuno.....
                          c'è da dire che i motociclisti salutano... quei ruzzulani del mio palazzo no.... manco a spararli (ma tanto a me che me ne frega?)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            in genere se riconosco le persone saluto (questo succede solo quando faccio uso di occhiali da vista o lenti a contatto senn? faccio figuracce... poi dicono che s? stronza e che non saluto.... nun ce vedooooooooooo)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io non ? che SALUTO..MI SBRACCIO!!!!!!! mi piace troppo
                              Last edited by Luckygio; 01-03-06, 21:33.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X