Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa significa "Pulito/a"?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC
    non riesco a capirvi miei divini maestri, voi adorate le donne pulite perch? hanno delle belel scarpe?... o perch? fanno la "scarpetta" ? ( se la capite ? da cappottarsi)

anche su questa cosa della scarpetta ci sarebbe da parlarne..io sono il maestro per? questa parte della materia devo ancora finire di scoprirla ma vi delucider? al pi? presto..

Comment

• Font Size
      oltre ai piedi guardo molto anche le dita delle mani...il taglio delle unghie....calli e via dicendo

Comment

• Font Size
        Originally posted by golf2000
        anche su questa cosa della scarpetta ci sarebbe da parlarne..io sono il maestro per? questa parte della materia devo ancora finire di scoprirla ma vi delucider? al pi? presto..
        lascia stare che qst e' materia mia e di ponte,tu e pepsi siete per i piedi ,feticisti che non sieter altro

Comment

• Font Size
          fra' non si butta via nulla.....la scarpetta è d'obbligo

Comment

• Font Size
            Originally posted by fajan 999s
            oltre ai piedi guardo molto anche le dita delle mani...il taglio delle unghie....calli e via dicendo
            beh dalle mani si pu? capire lo stile della persona ma occhio che non ? sinonimo di pulizia..
            sai quante ce ne sono con le unghie perfette ma poi sono sporche??a bizzeffe e quindi non soffermarti alle mani,,non farti fregare

Comment

• Font Size
              è importante analizzarla nel complesso...gli atteggiamenti,il modo di muovere le mani,la capacità attrattiva...

Comment

• Font Size
                La sera del gran ballo, Cenerentola giunge al castello del principe. Tra i due - Cenerentola e il principe - è subito magnetismo....

"Che pompino da favola" dice lui . "Umgh gh" risponde lei.

Ma poi a Cenerentola torna in mente la raccomandazione della fatina. Guarda l'orologio. Mezzanotte meno cinque. Merda. Sto venendo. Sto venendo. Prendi, finisci da solo. Ma così sporco per terra. Tie' usa questo piatto, io devo andare. Ah... ah... aaahhhhh. Corre dietro a Cenerentola, "Cenerentola, cenerentola... e la scarpetta...??".
                Last edited by ponteHRC; 01-03-06, 23:28.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fajan 999s

certo la cura del dettaglio ricopre un importanza fondamentale....dalle piccole cose si intravede la grandezza

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gio rsv-ps2
                    lascia stare che qst e' materia mia e di ponte,tu e pepsi siete per i piedi ,feticisti che non sieter altro

mi quoto da solo,rettifico,lascia stare diego,qst e' materia per me ponte e cimo

Comment

• Font Size
                      legegte su.. ho mesos la barza

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Peips
                        dalle piccole cose si intravede la grandezza
                        ma baffanculo va

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ponteHRC
                          La sera del gran ballo, Cenerentola giunge al castello del principe. Tra i due - Cenerentola e il principe - ? subito magnetismo....

"Che pompino da favola" dice lui . "Umgh gh" risponde lei.

Ma poi a Cenerentola torna in mente la raccomandazione della fatina. Guarda l'orologio. Mezzanotte meno cinque. Merda. Sto venendo. Sto venendo. Prendi, finisci da solo. Ma cos? sporco per terra. Tie' usa questo piatto, io devo andare. Ah... ah... aaahhhhh. Corre dietro a Cenerentola, "Cenerentola, cenerentola... e la scarpetta...??".

e cenerentola disse "...falla fare a quella ***** di tua sorella"

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gio rsv-ps2
                            mi quoto da solo,rettifico,lascia stare diego,qst e' materia per me ponte e cimo
                            L'arte del trangugio del bibitone naturale ? una cosa ADVANCED

Comment

• Font Size
                              non mi soffermo no solo su quello Diego,ma è uno degli elementi più alla luce...poi le si fa i raggi al resto del corpo

Comment

• Font Size
                                un mio amico una volta ha preso una fregatura...sembrava pulita in ogni particolare.non destava nessun sospetto..era limpida la sua pulizia e il mio amico nota tutto come me...eppure ci è cascato e si è trovato all'improvviso a scoprire che era sporca..ma sporca sporca..
                                vi giuro che tutt'ora è confuso e in quei momenti ora si fa i fatti suoi e non ci tiene più a capire tutto..

Comment

X
                                Working...
                                X