Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa significa "Pulito/a"?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash
    Anche Tu sei pulito caVo !!

TI STIMO TI APPREZO.....e TI AMO...

Comment

• Font Size
      Me l'ero chiesto anch'io cosa volesse dire 'sto "pulito"!!!

Comment

• Font Size
        se stasera sarò dell'umore diverso da ora ve lo spiego io..per ora fantasticate!!

Comment

• Font Size
          in questo caso.....ce st? a prov?!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by jonny_rsv

Sinceramente pensavo te l'avesse chiesto Golf!!!

....................

ma secondo me è lui il MAESTRO!!!

................

Allora Killer...vedi,,,ti parlo di Golf..ma quello di Lele credo sia lo stesso pensiero. Il loro è un concetto molto ampio...

pulito nel senso...fisico...

pulito nel senso...limpido caratterialmente

pulito nel senso......senza doppi fini...

pulito nel senso........odora di sapone di marsiglia...ha la pelle morbida e non suda manco mezza goccia..

ho ragione??
            Killerina...CLARO???
            Last edited by Luckygio; 01-03-06, 21:27.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Peips
              Pulito ? una parola intrisa di significati.Piu che altro ? uno stile di vita..la donna pulita si riconosce subito,viso luminoso e curato,amore per i dettagli,del ben vestire,dai modi educati e leggiadri.
              la donna pulita tende a cercare uomo pulito quindi voi di ddg siete gia fuori per esempio.
              La donna pulita ? sempre profumata e ben truccata,n? troppo n? troppo poco e non ? mai un oca,gesticola poco e urla poco.
              Frequenta posti e locali in sintonia col suo stile di vita ma non per questo ? una snob anzi ? una persona molto semplice ed educata.
              Molto corteggiata ? costretta di solito ad una attenta selezione.

oddio sto male,pepsi non sei tu che hai scritto ste cose...

luckygio impara a quotare

Comment

• Font Size
                APPOGGIO PEIPS...

aggiungo:

pulita deve esser euna donan semplice ma di classe, molto curata ma non volgare o troppo appariscente, priva di pelo tranne che in testa.. e molto poco pelo nelle sopraciglia, completo intimo ABBINATO , ovviamente profumata e PULITA (che si lava) insomma una donna MEDIO F I G A .. ne vamp ne anonima, deve parlare bene avere humor ma non essere un maschiaccio... la donna che anche in pigiama ti fa battere il cuore e ti fa venire l'acquolina in bocca..

...preferibilmente magrettina con le chiappette da DONNA PIALLA, le unghie delle mani e dei piedi curati

ps: profumo : jean paul gothier (non mi ricordo come si scrive), ipnotic poison, oppure essenza alla vaniglia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luckygio
                  ....................

ma secondo me ? lui il MAESTRO!!!

................

Certo carissima Luckygio !!

MAI E POI MAI MI APPROPRIO DI UNA TERMINOLOGIA CONIATA DAL BUON DIEGO !

ero in MSN con killerloop e sono saltato fuori a chiederle se e' Pulita ... le mi chiese spiegazioni ed io l'ho indirizzata qui !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Peips
                    Pulito ? una parola intrisa di significati.Piu che altro ? uno stile di vita..la donna pulita si riconosce subito,viso luminoso e curato,amore per i dettagli,del ben vestire,dai modi educati e leggiadri.
                    la donna pulita tende a cercare uomo pulito quindi voi di ddg siete gia fuori per esempio.
                    La donna pulita ? sempre profumata e ben truccata,n? troppo n? troppo poco e non ? mai un oca,gesticola poco e urla poco.
                    Frequenta posti e locali in sintonia col suo stile di vita ma non per questo ? una snob anzi ? una persona molto semplice ed educata.
                    Molto corteggiata ? costretta di solito ad una attenta selezione.
                    questo ? un fotomontaggio :D

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ponteHRC
                      APPOGGIO PEIPS...

aggiungo:

pulita deve esser euna donan semplice ma di classe, molto curata ma non volgare o troppo appariscente, priva di pelo tranne che in testa.. e molto poco pelo nelle sopraciglia, completo intimo ABBINATO , ovviamente profumata e PULITA (che si lava) insomma una donna MEDIO F I G A .. ne vamp ne anonima, deve parlare bene avere humor ma non essere un maschiaccio... la donna che anche in pigiama ti fa battere il cuore e ti fa venire l'acquolina in bocca..

...preferibilmente magrettina con le chiappette da DONNA PIALLA, le unghie delle mani e dei piedi curati

ps: profumo : jean paul gothier (non mi ricordo come si scrive), ipnotic poison, oppure essenza alla vaniglia
                      e questo ? il ritocco

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC
                        non ho speranze... odio tutti e due i profumi citati e ancora di pi? la vaniglia

Comment

• Font Size
                          avete detto parecchie cose giuste

ma non avete parlato di pulizia in fatto di guida... (in un forum di motociclisti...grave raga... ) cio? guidare senza sbavature,senza virgole per terra....,sicuri e precisi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ladyduke
                            non ho speranze... odio tutti e due i profumi citati e ancora di pi? la vaniglia
                            e che profumo ti piace???

Comment

• Font Size
                              mi vien voglia di scrivere secondo la mia opinione(io sono il maestro) quali tra le donne ddg sono pulite e quali no..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ladyduke

dettagli....

Comment

X
                                Working...
                                X