Originally posted by Lele-R1-Crash
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa significa "Pulito/a"?
Collapse
X
-
-
Originally posted by jonny_rsv
Sinceramente pensavo te l'avesse chiesto Golf!!!
....................
ma secondo me è lui il MAESTRO!!!
................
Allora Killer...vedi,,,ti parlo di Golf..ma quello di Lele credo sia lo stesso pensiero. Il loro è un concetto molto ampio...
pulito nel senso...fisico...
pulito nel senso...limpido caratterialmente
pulito nel senso......senza doppi fini...
pulito nel senso........odora di sapone di marsiglia...ha la pelle morbida e non suda manco mezza goccia..
ho ragione??
Killerina...CLARO???Last edited by Luckygio; 01-03-06, 21:27.
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by PeipsPulito ? una parola intrisa di significati.Piu che altro ? uno stile di vita..la donna pulita si riconosce subito,viso luminoso e curato,amore per i dettagli,del ben vestire,dai modi educati e leggiadri.
la donna pulita tende a cercare uomo pulito quindi voi di ddg siete gia fuori per esempio.
La donna pulita ? sempre profumata e ben truccata,n? troppo n? troppo poco e non ? mai un oca,gesticola poco e urla poco.
Frequenta posti e locali in sintonia col suo stile di vita ma non per questo ? una snob anzi ? una persona molto semplice ed educata.
Molto corteggiata ? costretta di solito ad una attenta selezione.
oddio sto male,pepsi non sei tu che hai scritto ste cose...
luckygio impara a quotare
Comment
-
APPOGGIO PEIPS...
aggiungo:
pulita deve esser euna donan semplice ma di classe, molto curata ma non volgare o troppo appariscente, priva di pelo tranne che in testa.. e molto poco pelo nelle sopraciglia, completo intimo ABBINATO , ovviamente profumata e PULITA (che si lava) insomma una donna MEDIO F I G A .. ne vamp ne anonima, deve parlare bene avere humor ma non essere un maschiaccio... la donna che anche in pigiama ti fa battere il cuore e ti fa venire l'acquolina in bocca..
...preferibilmente magrettina con le chiappette da DONNA PIALLA, le unghie delle mani e dei piedi curati
ps: profumo : jean paul gothier (non mi ricordo come si scrive), ipnotic poison, oppure essenza alla vaniglia
Comment
-
Originally posted by Luckygio....................
ma secondo me ? lui il MAESTRO!!!
................
Certo carissima Luckygio !!
MAI E POI MAI MI APPROPRIO DI UNA TERMINOLOGIA CONIATA DAL BUON DIEGO !
ero in MSN con killerloop e sono saltato fuori a chiederle se e' Pulita ... le mi chiese spiegazioni ed io l'ho indirizzata qui !
Comment
-
Originally posted by PeipsPulito ? una parola intrisa di significati.Piu che altro ? uno stile di vita..la donna pulita si riconosce subito,viso luminoso e curato,amore per i dettagli,del ben vestire,dai modi educati e leggiadri.
la donna pulita tende a cercare uomo pulito quindi voi di ddg siete gia fuori per esempio.
La donna pulita ? sempre profumata e ben truccata,n? troppo n? troppo poco e non ? mai un oca,gesticola poco e urla poco.
Frequenta posti e locali in sintonia col suo stile di vita ma non per questo ? una snob anzi ? una persona molto semplice ed educata.
Molto corteggiata ? costretta di solito ad una attenta selezione.
Comment
-
Originally posted by ponteHRCAPPOGGIO PEIPS...
aggiungo:
pulita deve esser euna donan semplice ma di classe, molto curata ma non volgare o troppo appariscente, priva di pelo tranne che in testa.. e molto poco pelo nelle sopraciglia, completo intimo ABBINATO , ovviamente profumata e PULITA (che si lava) insomma una donna MEDIO F I G A .. ne vamp ne anonima, deve parlare bene avere humor ma non essere un maschiaccio... la donna che anche in pigiama ti fa battere il cuore e ti fa venire l'acquolina in bocca..
...preferibilmente magrettina con le chiappette da DONNA PIALLA, le unghie delle mani e dei piedi curati
ps: profumo : jean paul gothier (non mi ricordo come si scrive), ipnotic poison, oppure essenza alla vaniglia
Comment
-
Originally posted by ponteHRCps: profumo : jean paul gothier (non mi ricordo come si scrive), ipnotic poison, oppure essenza alla vaniglia
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
avete detto parecchie cose giuste
ma non avete parlato di pulizia in fatto di guida... (in un forum di motociclisti...grave raga... ) cio? guidare senza sbavature,senza virgole per terra....,sicuri e precisi
Comment
-
Originally posted by ladydukenon ho speranze... odio tutti e due i profumi citati e ancora di pi? la vaniglia
dettagli....
Comment
X
Comment