Originally posted by golf2000
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa significa "Pulito/a"?
Collapse
X
-
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1763
- 46
- Femmina
- 0
- cuore romagnolo...residenza milanese...now in Kazakhstan...praticamente APOLIDE!
- Suzuki GSXR 600 e Kawasaki ZXR 400
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-CrashCOSA HO SCATENATO ! :d
Va cosa mi hai fatto combinare!!! Pagine e pagine di post................
E alla tua domanda... la riisposta... in PVT...
Comment
-
Originally posted by killer loopLele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Va cosa mi hai fatto combinare!!! Pagine e pagine di post................
E alla tua domanda... la riisposta... in PVT...
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1763
- 46
- Femmina
- 0
- cuore romagnolo...residenza milanese...now in Kazakhstan...praticamente APOLIDE!
- Send PM
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1763
- 46
- Femmina
- 0
- Send PM
Originally posted by golf2000killer gradisco anch'io risposta esaudiente in qualit? di maestro supremo del "pulito"....
si vede che ? destino che tu non abbia una risposta da me...
Comment
-
Originally posted by golf2000killer gradisco anch'io risposta esaudiente in qualit? di maestro supremo del "pulito"....
MAESTRO SUPREMO!!!!!!
AHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAAH!!!!!!
Comment
-
Originally posted by killer loopgolf, volevo inserirti tra i contatti msn... ma non riesco...
Comment
-
Originally posted by killer loopgolf, volevo inserirti tra i contatti msn... ma non riesco...
Comment
-
apparte che l'ultimo intervento di Luckygiò mi ha sconquassato le budella.....son caduto dalla sedia
ma son l'unico che è riuscito a tenere il filo del discorso fino ad adesso?...mi sembra che parecchi siano confusi
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1763
- 46
- Femmina
- 0
- Send PM
Originally posted by golf2000infilami nei contatti..? semplice,.,,dai che voglio la risposta..
Comment
-
Originally posted by Ayrtonma son l'unico che ? riuscito a tenere il filo del discorso fino ad adesso?...mi sembra che parecchi siano confusi
CHIAMAMI ARIANNA.....sto post lo sto seguendo anche io..!!! sono troppo affezionata al concetto di PULITO di Golf...
...la prima volta che ho sentito la mitica frase dal vivo 'LUI ? PULITO' dovevate vedere i suoi occhi ...dicevano tutto!!!
Comment
X
Comment