ma giorgio guarda quanto l'è bello il bimbo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa significa "Pulito/a"?
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
allora qua non si spamma..si sta affrontando un argomento preciso e serio e quindi basta dire razzate..
è inutile che scrivete nomi di profumi...i profuni non c'entrano niente...se bastasse quello a fare la donna pulita....
Comment
-
credo che dopo qst post... i sara' una moria di peli, unghie e profumi, vestiti, calzature fuori target allucinante....
ORA SANNO COSA VOGLIAMO, ATTENDIAMO COME LE MURENE NELLA NOSTRA TANA E ASPETTIAMO DI FARE L'AGGUATO GIUSTO ;-)
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
AHAHAHA JULIA' AHAHHAH
CMQ la donna pulita deve essere pulita anche nel linguaggio, non deve emettere la parola MINKIA .. al limite puo' IMMETTERLA
Comment
-
mi tocca riquotare diego...
voi vi fermate all aspetto piu superficiale della questione....mentre occorrerebbe soffermarsi e cogliere il significato piu profondo...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
è importante cercare dentro di noi ciò che ci spinge verso il "pulito"...cosa è il pulito? una canzone,un pensiero,un soffio di vento,un'alba o un tramonto?
Comment
-
non riesco a capirvi miei divini maestri, voi adorate le donne pulite perchè hanno delle belel scarpe?... o perchè fanno la "scarpetta" ? ( se la capite è da cappottarsi)
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by Peipsmi tocca riquotare diego...
voi vi fermate all aspetto piu superficiale della questione....mentre occorrerebbe soffermarsi e cogliere il significato piu profondo...
ma baffanculo pepsi
Comment
-
Originally posted by Peipsmi tocca riquotare diego...
vi dico un aneddoto: l'anno scorso siamo andati a un pranzo ddg..c'era una ragazza che stuzzicava l'attenzione di tutti sul forum.beh quando siamo arrivati gli ho visto il piede scoperto...beh mi sono cadute le palle..un piede sbagliato,fatto male..non curato..ecco li ? finito tutto l'interesse!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Peipsvoi vi fermate all aspetto piu superficiale della questione....mentre occorrerebbe soffermarsi e cogliere il significato piu profondo...
voi continuate pure con le discussioni profonde
Comment
-
Originally posted by ponteHRCnon riesco a capirvi miei divini maestri, voi adorate le donne pulite perch? hanno delle belel scarpe?... o perch? fanno la "scarpetta" ? ( se la capite ? da cappottarsi)
Fr?....io l'ho capita....e ti giuro che sto scrivendo a testa in gi?....
Comment
-
Originally posted by AyrtonFr?....io l'ho capita....e ti giuro che sto scrivendo a testa in gi?....
x chi sa la barza su cenerentola ? un tocco di classe
Comment
X
Comment