Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa significa "Pulito/a"?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma giorgio guarda quanto l'è bello il bimbo!

Comment

• Font Size
      allora qua non si spamma..si sta affrontando un argomento preciso e serio e quindi basta dire razzate..

è inutile che scrivete nomi di profumi...i profuni non c'entrano niente...se bastasse quello a fare la donna pulita....

Comment

• Font Size
        Golf...non capiscono....questa è una discussione profonda....la pulizia parte dall'anima della ragazza....

Comment

• Font Size
          credo che dopo qst post... i sara' una moria di peli, unghie e profumi, vestiti, calzature fuori target allucinante....

ORA SANNO COSA VOGLIAMO, ATTENDIAMO COME LE MURENE NELLA NOSTRA TANA E ASPETTIAMO DI FARE L'AGGUATO GIUSTO ;-)

Comment

• Font Size
            MILF MILF MILF

Comment

• Font Size
              AHAHAHA JULIA' AHAHHAH

CMQ la donna pulita deve essere pulita anche nel linguaggio, non deve emettere la parola MINKIA .. al limite puo' IMMETTERLA

Comment

• Font Size
                mi tocca riquotare diego...

voi vi fermate all aspetto piu superficiale della questione....mentre occorrerebbe soffermarsi e cogliere il significato piu profondo...

Comment

• Font Size
                  uè...Albe....scusa....Grinpz....va che l'ho detto io eh?

Comment

• Font Size
                    è importante cercare dentro di noi ciò che ci spinge verso il "pulito"...cosa è il pulito? una canzone,un pensiero,un soffio di vento,un'alba o un tramonto?

Comment

• Font Size
                      non riesco a capirvi miei divini maestri, voi adorate le donne pulite perchè hanno delle belel scarpe?... o perchè fanno la "scarpetta" ? ( se la capite è da cappottarsi)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Peips

voi vi fermate all aspetto piu superficiale della questione....mentre occorrerebbe soffermarsi e cogliere il significato piu profondo...
                        vado ot

ma baffanculo pepsi

Comment

• Font Size

esatto..il piede ? importantissimo,,,
                          vi dico un aneddoto: l'anno scorso siamo andati a un pranzo ddg..c'era una ragazza che stuzzicava l'attenzione di tutti sul forum.beh quando siamo arrivati gli ho visto il piede scoperto...beh mi sono cadute le palle..un piede sbagliato,fatto male..non curato..ecco li ? finito tutto l'interesse!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            ma noi siamo donne.. siamo superficiali, possiamo perdere ore a parlare di vestiti e profumi

voi continuate pure con le discussioni profonde

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ponteHRC
                              non riesco a capirvi miei divini maestri, voi adorate le donne pulite perch? hanno delle belel scarpe?... o perch? fanno la "scarpetta" ? ( se la capite ? da cappottarsi)

Fr?....io l'ho capita....e ti giuro che sto scrivendo a testa in gi?....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ayrton
                                Fr?....io l'ho capita....e ti giuro che sto scrivendo a testa in gi?....

x chi sa la barza su cenerentola ? un tocco di classe

Comment

X
                                Working...
                                X