Stamattina un amico di mio padre mi faceva la predica x? ho il ragazzo alla mia et? mentre invece potrei ?divertirmi?.
A parte le ns. posizioni in merito, ha concluso il discorso dicendo che al giorno d?oggi ci sono tanti maschi, ma pochi uomini.
Gli ho risposto che d?altro canto ci sono molte donne, ma poche femmine.
Io per prima lascio molto a desiderare in fatto di femminilit?
A parte questo, si ritorna al solito discorso dell?inversione dei ruoli tra uomini e donne.
Personalmente, pur essendo una ragazza dal carattere abbastanza forte, preferirei avere accanto un ragazzo con le palle rispetto ad un che me la da sempre vinta.
Poi esiste il tipo autoritario che ? peggio dell?indeciso?
X? considerando la giusta via di mezzo, io preferisco il maschio uomo.
Lo stesso vale per le donne: n? troppo ?serva? n? troppo Hitler.
Voi che ne pensate? Ovviamente per voi del sesso maschile (specifico per non tirarmele da sola ) vale donna-femmina.
E poi una curiosit?: delle donne in moto che ne pensate?
Attenti alla risposta x? le iene sono in agguato
A parte le ns. posizioni in merito, ha concluso il discorso dicendo che al giorno d?oggi ci sono tanti maschi, ma pochi uomini.
Gli ho risposto che d?altro canto ci sono molte donne, ma poche femmine.
Io per prima lascio molto a desiderare in fatto di femminilit?
A parte questo, si ritorna al solito discorso dell?inversione dei ruoli tra uomini e donne.
Personalmente, pur essendo una ragazza dal carattere abbastanza forte, preferirei avere accanto un ragazzo con le palle rispetto ad un che me la da sempre vinta.
Poi esiste il tipo autoritario che ? peggio dell?indeciso?
X? considerando la giusta via di mezzo, io preferisco il maschio uomo.
Lo stesso vale per le donne: n? troppo ?serva? n? troppo Hitler.
Voi che ne pensate? Ovviamente per voi del sesso maschile (specifico per non tirarmele da sola ) vale donna-femmina.
E poi una curiosit?: delle donne in moto che ne pensate?
Attenti alla risposta x? le iene sono in agguato
Comment