Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lui&Lei

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lui&Lei

Stamattina un amico di mio padre mi faceva la predica x? ho il ragazzo alla mia et? mentre invece potrei ?divertirmi?.
    A parte le ns. posizioni in merito, ha concluso il discorso dicendo che al giorno d?oggi ci sono tanti maschi, ma pochi uomini.
    Gli ho risposto che d?altro canto ci sono molte donne, ma poche femmine.
    Io per prima lascio molto a desiderare in fatto di femminilit?

A parte questo, si ritorna al solito discorso dell?inversione dei ruoli tra uomini e donne.
    Personalmente, pur essendo una ragazza dal carattere abbastanza forte, preferirei avere accanto un ragazzo con le palle rispetto ad un che me la da sempre vinta.
    Poi esiste il tipo autoritario che ? peggio dell?indeciso?
    X? considerando la giusta via di mezzo, io preferisco il maschio uomo.

Lo stesso vale per le donne: n? troppo ?serva? n? troppo Hitler.

Voi che ne pensate? Ovviamente per voi del sesso maschile (specifico per non tirarmele da sola ) vale donna-femmina.

E poi una curiosit?: delle donne in moto che ne pensate?
    Attenti alla risposta x? le iene sono in agguato

• Font Size
    Per me una ragazza dev'essere dolce, una ragazza con cui parlare e che abbia le SUE idee.
    Per la moto: sapessi quanto stresso la mia per fargliela prendere

Comment

• Font Size
      E in effetti il problema si pone per tutte coloro che sono dotate di una forte personalit?

come sostieni tu, anche la sottoscritta preferisce l'individuo deciso e determinato(l'uomo zerbino finisce per scomparire da ogni mia considerazione...prima o poi)

Il problema ? che, nel contempo, occorrerebbe una presenza paziente e comprensiva....con la Toga ce ne vuole di pazienza!!!!

Povero Matteo...si ? avventurato lungo un cammino ripidissimo.....

Per ora regge!!!!! :mrgreen:

Comment

• Font Size
        Da parte mia una ragazza deve essere fondamentalmente ambiziosa, con le palle, con una spiccata personalit?, decisa nella vita ed altrettanto dolce quando ? necessario.
        Non sopporto le sottomesse, quelle che vogliono a tutti i costi condividere ogni cosa ed ogni momento della vita e che vivono solamente di luce riflessa. Le ragazze cos? per mio conto durano poco, mi stancano immensamente.

Comment

• Font Size
          .... A me piacciono gli uomini dolci, teneri e coccoloni... ma che siano anche decisi e un po autoritari!!!!!
          Mi piace che si prendano cura della propria donna... Che non siano farfalloni, o addormentati cronici....
          Mi piacciono attivil... con la voglia di conoscere il mondo e ci? che li circonda...
          Mi piacciono divertenti... che mi facciano ridere!!!!!

e che sappiano amare dentro e fuori dalle lenzuola!!!!!

..... mi sa che ho descritto la perfezione.....

Comment

• Font Size
            A me piace la donna decisa, indipendente, che abbia una personalit? pesante... Insomma una donna con le palle... ( adesso parte il daidegayparty scommetto )

Poi guida pure la moto.....

Toga: Lo sai che le cose facili non fanno per me.

Comment

• Font Size
              Ciao a tutti!!!
              Io sono d'accordo con quello che ? stato detto. Anch'io non amo l'uomo zerbino. Dura poco anche con me.
              Preferisco un uomo dolce ma forte al tempo stesso e.........rigorosamente con la moto!!!!!! E soprattutto con le idee chiare!
              Io sembro avere una particolare predisposizione ad attirare ragazzi che prima dicono determinate cose e poi....opssssss, si sono sbagliati.

MA POSSIBILE CHE NON CI SIANO + RAGAZZI CON LE IDEE CHIARE?!?
              UOMINI CON LE PALLE DOVE SIETE?

Magari anche voi ragazzi direte lo stesso di noi.....io cmq. non mi sono arresa.....? impossibile che non esistano + ragazzi con le idee chiare.
              Io ci spero ancora.

Voi che dite? SONO SOLO UNA POVERA ILLUSA O HO ANCORA QUALCHE SPERANZA?!?

A volte penso di aver scritto in fronte.....ASSISTENTE SOCIALE!!!!!!!

ciao a tutti e buona giornata
              Luisa

Comment

• Font Size
                A me in genere le donne nn piacciono...

L'uomo lo voglio skiavo ma all'occorrenza anke padrone!
                Mi deve far sentire la Sua princifessa...opss...principessa....

Deve saper cucinare e deve essere bravo sotto le lenzuola...

Deve essere dolce ma nn smieloso e soffocante......

Nn deve essere troppo geloso.....

E soprattutto nn deve essere manesco.........xk? lo sono gi? io.....altrimenti......

X il resto nn ho grandi pretese.....deve essere carino, intelligente e se ? ricco nn guasta..........
                Tranne alcune piccolezze.....forse l ho gi? trovato.......

Comment

• Font Size
                  ...... ........come me non c'? nessuno........ ...sono l'unico al mondo........ ....ho tutte le caratteristiche che una donna possa cercare....... :P :P :P

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ale1000
                    .... A me piacciono gli uomini dolci, teneri e coccoloni... ma che siano anche decisi e un po autoritari!!!!!
                    Mi piace che si prendano cura della propria donna... Che non siano farfalloni, o addormentati cronici....
                    Mi piacciono attivil... con la voglia di conoscere il mondo e ci? che li circonda...
                    Mi piacciono divertenti... che mi facciano ridere!!!!!

e che sappiano amare dentro e fuori dalle lenzuola!!!!!

..... mi sa che ho descritto la perfezione.....
                    Se trovi uno cos? chiedigli se ha un fratello
                    Io penso che bisogna sempre mirare in alto x' per accontentarsi c'? sempre tempo

Comment

• Font Size
                      X? non ? valido!
                      Qui stanno rispondendo solo le donne, e gli uomini?
                      Non vorranno mica dimostrare che fan parte del sesso debole!

Comment

X
                      Working...
                      X