Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dai... c'? sotto qualcosa.. io dico che quella merda ? gi? a Rijeka a girare con la moto nuova per bastonarci tutti il 13 (come se dovesse girare prima)...
Ecco Dave ... mancava giusto un po' di SPAM ! Grande animatore !
Diego e' una persona Pulita ... non farebbe mai una vigliaccheria cosi !! e' consapevole che a Rijeka avra' tanto da imparare e fara' molta fatica ....
......... a scendere sotto il 35 AAAAAAAAAAAAAZZZZZZZZZZZZZ !!!
ho appena chiamato un mio amico che e' a rekkia.....ha detto che ce' uno con un cbr che e' da stamattina che gira....sembra che giri sul passo del 36.......e dice che gira pulito per me' e golf
ho appena chiamato un mio amico che e' a rekkia.....ha detto che ce' uno con un cbr che e' da stamattina che gira....sembra che giri sul passo del 36.......e dice che gira pulito per me' e golf
Comment