Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi raccomando.....se si deve perdere qualche chiletto come la sottoscritta, ok mangiare meno va bene ......ma il digiuno totale .....io non sto in piedi ....Ne conosco qualcuna che ha la fissa della dieta e che si vede grassa anche se in realt? non lo ?.......tutte pippe mentali.....
Le donne migliori sono quelle che hanno le forme nei punti giusti e non certo ossicini sporgenti...........non siete d'accordo?
mi raccomando.....se si deve perdere qualche chiletto come la sottoscritta, ok mangiare meno va bene ......ma il digiuno totale .....io non sto in piedi ....Ne conosco qualcuna che ha la fissa della dieta e che si vede grassa anche se in realt? non lo ?.......tutte pippe mentali.....
Le donne migliori sono quelle che hanno le forme nei punti giusti e non certo ossicini sporgenti...........non siete d'accordo?
pi? che d'accordo anche perch? saltare i pasti non fa altro che rallentare il metabolismo
quindi ora per rifarmi del pranzo saltato mi faccio un bel magnum
pi? che d'accordo anche perch? saltare i pasti non fa altro che rallentare il metabolismo
quindi ora per rifarmi del pranzo saltato mi faccio un bel magnum
brava!!!! mi hai fatto venire voglia di mangiarmi una palla della lindt........ho carenza d'affetto.....(la solita vecchia scusa per perdonarmi il cioccolatino)
Comment