Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri sera 28 giorni dopo e Rocky III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Secondo me 28 gg dopo è una cazzata ...

    La trama:
    da una scimmia in un laboratorio scoppia un'epidemia di una malattia che infetta anche l'uomo..
    Da lì parte il delirio ... gli uomini diventano una via di mezzo tra zombie e vampiri...e ci sono i protagonisti (padre,figlia una ragazza di colore e un ragazzo) che scappando da questi infettati si trovano alla fine a scappare loro 4 tutti insieme con un vecchio taxi attraversando scenari assurdi ....città deserte...strade deserte... e poi .. il finale non ve lo racconto!

    Comment


    • Font Size
      #17
      ahhhhh ho capito
      grazie lady
      me lo acchiappo sicuro

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Don_Ch
        ahhhhh ho capito
        grazie lady
        me lo acchiappo sicuro

        che belli quei fiori

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Liuppy
          che belli quei fiori
          significano molto

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lady
            Secondo me 28 gg dopo è una cazzata ...

            La trama:
            da una scimmia in un laboratorio scoppia un'epidemia di una malattia che infetta anche l'uomo..
            Da lì parte il delirio ... gli uomini diventano una via di mezzo tra zombie e vampiri...e ci sono i protagonisti (padre,figlia una ragazza di colore e un ragazzo) che scappando da questi infettati si trovano alla fine a scappare loro 4 tutti insieme con un vecchio taxi attraversando scenari assurdi ....città deserte...strade deserte... e poi .. il finale non ve lo racconto!
            la cazzata + grossa è :come mai se nel resto del mondo tutto era normale,loro ricevevano solo quella cazzata di annuncio/tranello alla radio???
            beh,a parte questi dettagli il filmetto è piacevolmente pauroso...l'ho visto volentieri...certo che TGcom,tg sport ,spot vari .....
            ecc.. ecc...
            stamattina è stata dura alzarsi!!
            Last edited by Alone; 01-03-06, 14:15.

            Comment


            • Font Size
              #21
              io ero su 28 giorni dopo !!

              Comment


              • Font Size
                #22
                beh perch? forse forse l'unica cosa che funziona ? la radio.. e dubito che possano captare altri messaggi se non quelli "isolani", no?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by AndreaRS250
                  beh perchè forse forse l'unica cosa che funziona è la radio.. e dubito che possano captare altri messaggi se non quelli "isolani", no?
                  andrea dai... xchè se te accendi qualsiasi cesso di radio sulle onde medie ,sempre che non abbia le corte,non prendi anche i paesi europei???e i soccorsi non avrebbero trasmesso su tutte le frequenze possibili???

                  vabbe' ,cmq era per fare...4chiacchere!
                  Last edited by Alone; 01-03-06, 18:32.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    heheh
                    cmq mi sono perso come abbia fatto il tipo a ricevere il messaggio...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X