IERI a pranzo ho fatto un bel giro al centro commerciale col mio adorato nipotino... abbiamo visitato tutti i reparti/negozi on giocattoli .. parlato di tutti i cartoni animati (azzo sono rimasto un po' indietro).. abbiamo visto el maschere di carnevale ( lui ha gia' il costume da tartaruga ninja) insomma un'oretta splendida col mio cucciolo....
ma tornato a casa ho rivolto unpensiero a chi un cuciolo e l'ha sempre e deve mantenerlo e concedergli qualche sfizio...
1 ORA:
4 GIRI SULLE GIOSTRINE A GETTONI-----------> 6 € SI SEI EUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
x 2 minuti complessivi (una volta con 100 lire c'era il mitico elefantino)
1 BUSTINA DI CARTE DA GIOCO POKEMON: 4 € !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (i vechi sgorbions o figurine calcio costavano dalle 200 alle 500 lire
si ok sono passati 15 anni se non di piu'.... ma la gente come ***** fa!? a mantenere 2 figli oggi come oggi?
ma tornato a casa ho rivolto unpensiero a chi un cuciolo e l'ha sempre e deve mantenerlo e concedergli qualche sfizio...
1 ORA:
4 GIRI SULLE GIOSTRINE A GETTONI-----------> 6 € SI SEI EUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
x 2 minuti complessivi (una volta con 100 lire c'era il mitico elefantino)
1 BUSTINA DI CARTE DA GIOCO POKEMON: 4 € !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (i vechi sgorbions o figurine calcio costavano dalle 200 alle 500 lire
si ok sono passati 15 anni se non di piu'.... ma la gente come ***** fa!? a mantenere 2 figli oggi come oggi?
Comment