Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zio ponte e il progresso..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

zio ponte e il progresso..

IERI a pranzo ho fatto un bel giro al centro commerciale col mio adorato nipotino... abbiamo visitato tutti i reparti/negozi on giocattoli .. parlato di tutti i cartoni animati (azzo sono rimasto un po' indietro).. abbiamo visto el maschere di carnevale ( lui ha gia' il costume da tartaruga ninja) insomma un'oretta splendida col mio cucciolo....

ma tornato a casa ho rivolto unpensiero a chi un cuciolo e l'ha sempre e deve mantenerlo e concedergli qualche sfizio...

1 ORA:

4 GIRI SULLE GIOSTRINE A GETTONI-----------> 6 € SI SEI EUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

x 2 minuti complessivi (una volta con 100 lire c'era il mitico elefantino)

1 BUSTINA DI CARTE DA GIOCO POKEMON: 4 € !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (i vechi sgorbions o figurine calcio costavano dalle 200 alle 500 lire

si ok sono passati 15 anni se non di piu'.... ma la gente come ***** fa!? a mantenere 2 figli oggi come oggi?
    Last edited by ponteHRC; 01-03-06, 08:22.

• Font Size
    Già, e poi i politici si lamentano della bassa natalità.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC
      si ok sono passati 15 anni se non di piu'.... ma la gente come ***** fa!? a mantenere 2 figli oggi come oggi?
      Concordo appieno con te ...

Comment

• Font Size
        hahaha ok nipotino mo basta senno' stasera zio nun puo' andare a mignotte

Comment

• Font Size
          **** ogni volta che penso di fare un regalo ai miei 2 ciginetti mi viene in mente di andare in banca e chiedere un mutuo!

Comment

• Font Size
            e caro ponte come gia' ti ho detto svariate volte in msn sacrifici sacrifici sacrifici!tu nn mangi nn ti vesti firmato ecc ma quel cucciolo ke ti guarda soddisfatto poi e' un emozione grande!ovviamente senza viziarlo !e sai ke i sacrifici spesso nn sono solamente economici come nel mio caso!!
            ma ke gioia la sera quando ti si addormenta in braccio

Comment

• Font Size
              eh... mi fai ripensare a una sera dove ho portato il mio nipotino a un lunapark a jesolo... sticheiz che prezzi... oltretutto ho dovuto girare con lui sul bruco gigante... (uco come dice lui)... ma cavoli mi fanno pagare anche a me??? a lasciarlo andare da solo avevo paura che si buttasse gi?...

Comment

• Font Size
                ma tornato a casa ho rivolto unpensiero a chi un cuciolo e l'ha sempre e deve mantenerlo e concedergli qualche sfizio...
                il bello arriva quando i cuccioli sono 2

Comment

• Font Size
                  IERI a pranzo ho fatto un bel giro al centro commerciale col mio adorato nipotino... abbiamo visitato tutti i reparti/negozi on giocattoli .. parlato di tutti i cartoni animati (azzo sono rimasto un po' indietro).. abbiamo visto el maschere di carnevale ( lui ha gia' il costume da tartaruga ninja) insomma un'oretta splendida col mio cucciolo....

1 ORA:

4 GIRI SULLE GIOSTRINE A GETTONI-----------> 6 ? SI SEI EUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

x 2 minuti complessivi (una volta con 100 lire c'era il mitico elefantino)

1 BUSTINA DI CARTE DA GIOCO POKEMON: 4 ? !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (i vechi sgorbions o figurine calcio costavano dalle 200 alle 500 lire

verissimo.... ...
                  al giorno d'oggi ? difficile gi? mantenersi da soli.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kandrax
                    Gi?, e poi i politici si lamentano della bassa natalit?.
                    ma che basse natalita' !! nell'800 eramamo 800milioni nel mondo ... ora siamo 6 miliardi ...

Ponte Quoto il tuo pensiero !

Grande Zio Ponte

Istruiscilo Pene !!

Comment

• Font Size
                      oppppoVera Me..a Giugno..dovr? iniziare anche io

Comment

• Font Size
                        Fra ti quoto x quel che riguarda il costo....
                        però le soddisfazioni che ti può dare son ben maggiori dei soldi spesi

Comment

• Font Size
                          mamma mia.. 10 € due cazzatelle..

:

Comment

• Font Size
                            Daccordissimooooooooooo!!!!Manteniamo io mia mamma gli sfizi di un fantastico baldo fanciullo di 16 anni...che per fortuna manco consuma molto!!!

Sai come facciamo...il mio giro sull'elefantino lo cedo a lui!!!!

Ma quello che hai speso per il piccoletto..e ti ha fatto impressione io lo spendo per me ..e mi fa impressione!!! un giornale meno di 3eur ? difficile da trovare...le patatineeeeeeeeeee 1euro minimo...costavano 500lire

Le gomme da masticare ormai sono oggetti di lusso...costa meno un tubetto di mentadent al giorno!!!!!!!

Comment

X
                            Working...
                            X